Sport, 09 ottobre 2018

Telenovela CR7: lui vola a Lisbona dai legali, altre tre donne lo accusano di stupro

La famiglia del portoghese chiede giustizia sui social, mentre il caos aumenta come in maniera davvero anomala

LISBONA (Portogallo) – Sembra tutto assurdo, visto che ogni giorno esce una notizia nuova e Cristiano Ronaldo, in tutto questo trambusto di accuse di stupro mosse nei suoi riguardi, sarebbe volato a Lisbona per incontrare i suoi legali.

In un’intervista al “Sun”, l’avvocato di Kathryn Mayorga, Leslie Stovall, ha detto che oltre alla sua assistita ci sarebbero altre tre donne che avrebbero denunciato violenze sessuali subite dal campione portoghese. L’avvocato non ha fatto nessun nome, ma una donna sosterrebbe di essere stata ferita, un'altra di essere stata violentata dopo un party e infine la terza di aver firmato un patto di riservatezza con il portoghese nove anni fa.

Stando al tabloid ci sarebbe un altro caso
datato 2005, quando una ragazza inglese aveva denunciato un aggressione sessuale da parte dell’allora giocatore dello United: CR7 venne interrogato per nove ore e il caso venne archiviato. Ora alcuni vorrebbero anche che quel caso venne riaperto.

Un polverone incredibile che si è sollevato tutto di colpo, tutto nel giro di pochi giorni, che ha spinto la famiglia di Ronaldo a chiedere giustizia. La sorella Katia ha lanciato una compagna social. Su Instagram ecco la foto del portoghese in versione Superman: "Voglio vedere chi ha il coraggio di mettere questa foto sul proprio profilo per una settimana e fare una catena per lui... Dal Portogallo, da lui, dai nostri, dall'unione del popolo... dalla giustizia, se lo merita".

Guarda anche 

Alisha Lehmann si prende il Como: stesa l’Inter

MILANO (Italia) – La scorsa estate aveva lasciato Birmingham e l’Aston Villa per seguire il suo compagno, Douglas Luiz, alla Juventus. Qualche mese fa, dopo l...
16.09.2025
Sport

90’ posson bastare: Sommer sulla graticola

MILANO (Italia) – Non è stato un Derby d’Italia facile per Yann Sommer, autore di una prestazione decisamente rivedibile: l’estremo difensore ros...
15.09.2025
Sport

Il Lugano non ne indovina più una: anche a San Gallo la stessa storia

SAN GALLO – Sembra un copione già visto, già letto e già recitato, col Lugano in grado di costruirsi palle gol, di calare i ritmi nel secondo t...
14.09.2025
Sport

Spintoni, qualche parola di troppo e rissa sfiorata: Israele-Italia è stata anche questo

DEBRECEN (Ungheria) – L’onda lunga del finale di partita tra Israele e Italia non accenna a diminuire. Già alla vigilia la sfida valida per le qualific...
11.09.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto