LONDRA (Gbr) – Ancora una volta. Evidentemtne Bissouma non l’ha capita ed è finito di nuovo nell’occhio del ciclone: la sua avventura al Tottenham potrebbe essere così arrivata al capolinea. Il centrocampista degli Spurs rischia di essere epurato dopo essere stato filmato mentre inalava del gas esilarante, un anno dopo essere stato sospeso per lo stesso motivo. Il club ha confermato di aver avviato un’indagine interna dopo la diffusione di tale video.
Bissouma, nell’agosto dello scorso anno, era già stato pizzicato nel medesimo atteggiamento ed era stato sospeso. Il calciatore si era scusato pubblicamente per una “grave mancanza di giudizio”, ma ora la pazienza del Tottenham sembrerebbe essere finita e il calciatore ha anche rimosso dai social ogni riferimento agli Spurs.
Pagato 36 milioni di euro dal Brighton nel 2022, Bissouma sta vivendo una pessima stagione: non ha ancora giocato da titolare a causa di problemi fisici e disciplinari. Ad agosto, infatti, l’allenatore lo aveva escluso dalla rosa per la finale di Supercoppa Europea contro il PSG a causa dei suoi ritardi persistenti.





