Ticino, 17 settembre 2021

"Tamponati qui" - il nuovo servizio del Casinò Lugano

Per garantire un servizio efficace e sicuro, Casinò Lugano predispone un centro tamponi, in collaborazione con Seven Lugano, proprio nel suo parcheggio, in modo da adempiere alle nuove disposizioni sanitarie e soddisfare le esigenze dei propri clienti.

l Consiglio federale ha deciso di estendere l’obbligo del Certificato COVID-19 per accedere a diverse aree interne come bar e ristoranti, per eventi al chiuso e per strutture culturali e ricreative. Queste ultime disposizioni toccano da vicino anche il Casinò Lugano, che prontamente si è mobilitato a garantire ai clienti, senza Certificato COVID-19, una soluzione comoda, ma soprattutto sicura. In collaborazione con Seven Lugano, infatti, per chi non fosse in possesso di Certificato COVID-19 (o Green pass), Casinò Lugano ha organizzato un centro dove sarà possibile richiedere l’esecuzione del tampone rapido, a prezzi (per chi non fosse coperto da cassa malati) e orari agevolati, subito prima di entrare, in modo da facilitare i clienti, ottimizzando tempo e spostamenti. 


“Come abbiamo già ripetutamente dichiarato - afferma Gianmaria Frapolli, AD della casa da gioco - per noi la salute viene prima di tutto e il rispetto delle persone e delle regole sono di primaria importanza. Confidiamo nelle scelte del Consiglio Federale e ci siamo adeguatamente attrezzati per gestire le nuove disposizioni e garantire la massima sicurezza ai nostri giocatori, creando anche servizi aggiuntivi a loro dedicati.”


style="font-family:arial,helvetica,sans-serif;">“Tamponati Qui!” è situato esattamente all’ingresso dell’area parcheggio del Casinò ed è aperto a tutti coloro che ne avessero bisogno. Medici e assistenti qualificati penseranno all’effettuazione del tampone e al rilascio del certificato con codice QR, che - se negativo – permetterà l’accesso alla casa da gioco, al ristorante, al lounge o in qualsiasi altro posto e avrà validità di 48 ore. 


Orari centro “Tamponati qui!” 

Lunedi - Giovedì h. 18.00 – 23.00 

Venerdì – Sabato h. 17.00 – 02.00 

Domenica h. 14.00 – 22.00 

Guarda anche 

Caos asilanti a Locarno, Croce Rossa “con le mani legate”? Balli chiede chiarezza al Consiglio di Stato

LOCARNO - Il caso della pensione in centro a Locarno torna al centro del dibattito. Su La Regione la direttrice della Croce Rossa ha riconosciuto che «&Egra...
02.12.2025
Ticino

"Relazioni d’interesse: il segreto meglio custodito a Losone?"

A Losone chiedere trasparenza sulle relazioni d’interesse dei membri del Municipio e del Consiglio comunale non è semplice. Quando ho chiesto alla Sezione...
30.11.2025
Ticino

Piergiuseppe Vescovi: "Ticino, il lusso dell’immobilismo è finito"

TICINO - Il Cantone non decide più. Ogni rinvio aumenta il peso sui cittadini e indebolisce la competitività del territorio. La politica ticinese è...
02.12.2025
Ticino

Premi di cassa malati: anche Sanvido chiude la porta ai rinvii: “La volontà popolare va applicata senza diluirla”

CASSA MALATI - Dopo le dure prese di posizione arrivate dalla Lega, anche Andrea Sanvido, vicecapogruppo in Gran Consiglio, interviene sull’ipotesi — venti...
01.12.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto