Ticino, 17 settembre 2021

"Tamponati qui" - il nuovo servizio del Casinò Lugano

Per garantire un servizio efficace e sicuro, Casinò Lugano predispone un centro tamponi, in collaborazione con Seven Lugano, proprio nel suo parcheggio, in modo da adempiere alle nuove disposizioni sanitarie e soddisfare le esigenze dei propri clienti.

l Consiglio federale ha deciso di estendere l’obbligo del Certificato COVID-19 per accedere a diverse aree interne come bar e ristoranti, per eventi al chiuso e per strutture culturali e ricreative. Queste ultime disposizioni toccano da vicino anche il Casinò Lugano, che prontamente si è mobilitato a garantire ai clienti, senza Certificato COVID-19, una soluzione comoda, ma soprattutto sicura. In collaborazione con Seven Lugano, infatti, per chi non fosse in possesso di Certificato COVID-19 (o Green pass), Casinò Lugano ha organizzato un centro dove sarà possibile richiedere l’esecuzione del tampone rapido, a prezzi (per chi non fosse coperto da cassa malati) e orari agevolati, subito prima di entrare, in modo da facilitare i clienti, ottimizzando tempo e spostamenti. 


“Come abbiamo già ripetutamente dichiarato - afferma Gianmaria Frapolli, AD della casa da gioco - per noi la salute viene prima di tutto e il rispetto delle persone e delle regole sono di primaria importanza. Confidiamo nelle scelte del Consiglio Federale e ci siamo adeguatamente attrezzati per gestire le nuove disposizioni e garantire la massima sicurezza ai nostri giocatori, creando anche servizi aggiuntivi a loro dedicati.”


style="font-family:arial,helvetica,sans-serif;">“Tamponati Qui!” è situato esattamente all’ingresso dell’area parcheggio del Casinò ed è aperto a tutti coloro che ne avessero bisogno. Medici e assistenti qualificati penseranno all’effettuazione del tampone e al rilascio del certificato con codice QR, che - se negativo – permetterà l’accesso alla casa da gioco, al ristorante, al lounge o in qualsiasi altro posto e avrà validità di 48 ore. 


Orari centro “Tamponati qui!” 

Lunedi - Giovedì h. 18.00 – 23.00 

Venerdì – Sabato h. 17.00 – 02.00 

Domenica h. 14.00 – 22.00 

Guarda anche 

La Croce Rossa replica al Mattino e ad Omar Balli. Ora la parola al Consiglio di Stato

TICINO - La Croce Rossa sezione Sottoceneri ha scelto di rispondere immediatamente all’articolo del Mattino della domenica e all’interrogazione presentata ...
25.11.2025
Ticino

Premi di cassa malati: la proposta della Lega va applicata già nel 2026

VOTAZIONI - Nel suo editoriale sul Mattino, Lorenzo Quadri denuncia come l’attuazione delle due iniziative sui premi di cassa malati, votate a settembre, stia gi...
24.11.2025
Ticino

Piccaluga a Matrioska: «Le iniziative vanno applicate dal 1° gennaio 2026»

TICINO - Nell’ultima puntata di Matrioska su TeleTicino, il coordinatore della Lega, Daniele Piccaluga, ha ribadito una posizione netta sull’applicazione d...
22.11.2025
Ticino

Basta ai sussidi agli stranieri? Pareggio in aula, rimandato di un mese il voto sulla mozione Mazzoleni

TICINO - Il Gran Consiglio ha raggiunto (in maniera rocambolesca) un clamoro pareggio sulla mozione Mazzoleni. Con la mozione il gruppo LEGA chiede al Governo uno stud...
20.11.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto