Ticino, 01 dicembre 2020

Un nuovo volto per il Casinò Lugano

Lugano- Il mese di novembre al Casinò Lugano è stato contraddistinto dalle limitazioni legate alle normative federali e cantonali per controllare il contagio di Covid-19. Ovviamente si è registrato un inevitabile decremento del giocato e del numero dei visitatori e il Casinò ha limitato l'accesso ai soli" giocatori". La cura e l'attenzione al cliente si sono ulteriormente affinate, proprio per garantire il massimo standard di sicurezza in ossequio alle disposizoni delle autorità, anche in tema di food&beverage. I giocatori hanno dunque trovato un ambiente e un'atmosfera molto riservate e di grande tutela dalla loro sicurezza e salute.

Il tutto condito da importanti novità, come per esempio la nuova hall del Casinò ristrutturata per dare un impatto di spettacolarizzazione ma anche e soprattutto per aumentare la possibilità di distanziamento sociale nelle eventuali code all'ingresso. Oltre a questa, negli ultimissimi giorni del mese, è comparso il videomapping show sulla facciata principale del Casinò per introdurre l'atmosfera delle festività natalizie. Uno spettacolo del quale non solo i visitatori del Casinò, ma anche i semplici passanti potranno godere fino al prossimo 10 gennaio.

Ma
torniamo a questo mese di novembre che, nonostante la diminuzione del giocato, ha visto il Casinò elargire vincite in Jackpot per quasi un milione di franchi. Il "re" del mese è stato sicuramente il Duo Fu Duo Cai che è scattato 3 addirittura 3 volte e le 26 slot machines a cui è collegato si sono rivelate ancora una volta le più amate dai giocatori. Sempre rimanendo in tema di Jackpot è tornato a squillare il Lock It Link dopo 263 giorni di attesa. I 22 Jackpot attivi presso le slot machines e i tavoli di Ultimate Texas Hold'em e Black Jack sono visibili nel grande monitor che accoglie nella nuova reception tutti coloro che entrano al Casinò Lugano. Sicuramente i giocatori che in questo mese di novembre hanno vinto almeno uno di questi Jackpot sono usciti dal Casinò con il sorriso sulle labbra, ma negli ultimi 30 giorni i "sorrisi" abbondavano per tutti i visitatori del Casinò.

Infatti ha riscosso grandi consensi la campagna introdotta dalla casa da gioco luganese che ha fornito a tutti i propri collaboratori le mascherine con su stampati sgargianti sorrisi. Un'iniziativa semplice che come recitava il claim ha ricordato a tutti che, soprattutto nei momenti di difficoltà, per il Casinò Lugano "il sorriso è la vera carta vincente".

Guarda anche 

"Abusi nei credit Covid, quanto sta rischiando la Confederazione?"

A quanto ammontano le perdite della Confederazione dovute ai crediti Covid elargiti nel 2020? È quanto chiede il Consigliere nazionale Lorenzo Quadri in un'int...
20.12.2023
Svizzera

Riceve 150'000 franchi di crediti Covid per un ristorante già chiuso e li versa ai figli, condannato ristoratore

Il fatto che i crediti Covid abbiano dato luogo ad abusi su larga scala non è una novità. Ma sempre più casi vengono alla luce. Il più recente...
08.11.2023
Svizzera

Hotel di lusso, cene sontuose e orologi di lusso: imprenditore si faceva la bella vita con i crediti Covid

Hotel a 5 stelle ad Andermatt, un orologio di lusso e cene costose: un ristoratore residente nel canton Svitto si è permesso diversi sfizi grazie alla somma incass...
24.09.2023
Svizzera

Per il Tribunale federale la SSR è stata tendenziosa

Per il Tribunale federale la SSR, e più precisamente l'emittente romanda RTS, si è macchiata di parzialità durante un servizio andato in onda nel...
21.09.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto