Ticino, 24 luglio 2020

Il primo d'agosto della Lega si sposta su Internet

Un primo d'agosto... social. La Lega dei Ticinesi, riprendendo lo slogan "distanti, ma vicini", non organizzerà la consueta festa del primo d'agosto ma realizzerà alcune interviste di esponenti del movimento che verranno trasmesse sulle maggiori piattaforme di Internet.

Mettendo in primo piano la salute dei cittadini e seguendo le raccomandazioni delle autorità, il movimento di Via Monte Boglia intende comunque celebrare, seppur virtualmente, il Natale della Patria condividendo con i cittadini alcuni videomessaggi da parte di figure di spicco del Movimento.

Di seguito trovate il comunicato integrale della Lega dei Ticinesi, in cui trovate anche le indicazioni per seguire l'evento il prossimo 1 agosto:

Natale della Patria 2020: la Lega dei Ticinesi si sposta sui social e celebra le piccole Patrie!

Distante, ma vicina: la Lega dei Ticinesi quest’anno non organizzerà la consueta festa della Patria; verrà per contro realizzato e condiviso una video-intervista realizzata con gli esponenti del Movimento.

ll movimento della Lega dei Ticinesi ha da sempre a cuore la salute delle Ticinesi e dei Ticinesi. Per questo motivo, seguendo le raccomandazioni relative al Covid-19 emanate da Cantone e Confederazione, ha deciso di non organizzare la consueta festa popolare del Primo di Agosto.

Per poter comunque celebrare in modo sicuro ed originale il Natale della Patria ed essere vicina alla popolazione verrà realizzato un apposito video, con interviste e suggestioni sul nostro Paese da parte delle figure di spicco del Movimento.

Il filmato sarà trasmesso in streaming sulle piattaforme Youtube, Facebook e Instragram tramite i profili ufficiali della Lega dei Ticinesi in data 01.08.2020 alle ore 11:00.

https://www.youtube.com/channel/UCnuFHzCpdu0NApkzXieDkkg

https://it-it.facebook.com/LegadeiTicinesi/

https://www.instagram.com/legadeiticinesi/


Guarda anche 

"Ancora una volta i cittadini sconfessano la casta"

Nonostante la probabile bocciatura a livello nazionale la Lega dei Ticinesi, tramite comunicato stampa, "prende atto con soddisfazione dell’esito della votazio...
27.09.2020
Ticino

Ritrovare la giusta carica e serrare i ranghi

Cari Amici leghisti Da inizio mese ho assunto con molto piacere ed entusiasmo il compito di Segretario operativo del nostro Movimento. Il mio primissimo obiettivo &...
27.09.2020
Opinioni

“Aumento dei premi scandaloso e inaccettabile con la complicità di Berset”

Con un comunicato trasmesso ai media la Lega dei Ticinesi prende atto “con sconcerto” dell’aumento dei premi di cassa malati annunciato oggi, un aumento...
22.09.2020
Ticino

Piergiuseppe Vescovi nuovo segretario operativo della Lega

In un comunicato, la Lega dei Ticinesi annuncia di avere, da subito, un nuovo segretario operativo: si tratta di Piergiuseppe “Pierre” Vescovi, municipale di ...
20.09.2020
Ticino