Ticino, 24 luglio 2020

Il primo d'agosto della Lega si sposta su Internet

Un primo d'agosto... social. La Lega dei Ticinesi, riprendendo lo slogan "distanti, ma vicini", non organizzerà la consueta festa del primo d'agosto ma realizzerà alcune interviste di esponenti del movimento che verranno trasmesse sulle maggiori piattaforme di Internet.

Mettendo in primo piano la salute dei cittadini e seguendo le raccomandazioni delle autorità, il movimento di Via Monte Boglia intende comunque celebrare, seppur virtualmente, il Natale della Patria condividendo con i cittadini alcuni videomessaggi da parte di figure di spicco del Movimento.

Di seguito trovate il comunicato integrale della Lega dei Ticinesi, in cui trovate anche le indicazioni per seguire l'evento il prossimo 1 agosto:

Natale della Patria 2020: la Lega dei Ticinesi si sposta sui social e celebra le piccole Patrie!

Distante, ma vicina: la Lega dei Ticinesi quest’anno non organizzerà la consueta festa della Patria; verrà per contro realizzato e condiviso una video-intervista realizzata con gli esponenti del Movimento.

ll movimento della Lega dei Ticinesi ha da sempre a cuore la salute delle Ticinesi

e dei Ticinesi. Per questo motivo, seguendo le raccomandazioni relative al Covid-19 emanate da Cantone e Confederazione, ha deciso di non organizzare la consueta festa popolare del Primo di Agosto.

Per poter comunque celebrare in modo sicuro ed originale il Natale della Patria ed essere vicina alla popolazione verrà realizzato un apposito video, con interviste e suggestioni sul nostro Paese da parte delle figure di spicco del Movimento.

Il filmato sarà trasmesso in streaming sulle piattaforme Youtube, Facebook e Instragram tramite i profili ufficiali della Lega dei Ticinesi in data 01.08.2020 alle ore 11:00.

https://www.youtube.com/channel/UCnuFHzCpdu0NApkzXieDkkg

https://it-it.facebook.com/LegadeiTicinesi/

https://www.instagram.com/legadeiticinesi/


Guarda anche 

"Cosa fa il Municipio contro il littering stradale?"

A Bellinzona vi sono zone con problemi di littering per il consigliere comunale Manuel Donati (Lega), che ha deciso di segnalare al Municipio, tramite interpellanza, di &...
21.02.2024
Ticino

"Che cosa sta succedendo all'acqua di Gudo?"

L'approvvigionamento idrico di Gudo è al centro di un'interrogazione della sezione bellinzonese della Lega dei Ticinesi (primo firmatario Manuel Donati) al...
06.02.2024
Ticino

"Richiedenti l'asilo dipinti come vittime, il doppiopesismo della RSI"

La Lega dei Ticinesi, con un comunicato stampa, si scaglia contro un nuovo servizio della RSI. In questo caso a suscitare le critiche del movimento di Via Monte Boglia &e...
31.01.2024
Ticino

La Lega dei Ticinesi di Blenio pronta per la sfida delle comunali

La Lega dei Ticinesi sezione Blenio, si ripresenta per le prossime elezioni con una lista completa per il Municipio che, unica per Blenio, candida due donne e complessiva...
30.01.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto