Niente figli, anche se la promessa di matrimonio è stata già fatta, ma in casa Merzlikins è giunto un cagnolino. Koby è il suo nome e su Instagram le foto e i video mostrano tutta la sua bellezza e dolcezza.
Elvis, si sa, è anche un ragazzo simpatico, geniale e molto social… e quindi… anche il piccolo Koby ha già il suo profilo Instagram. Se sia stato lo stesso lettone a crearlo, questo è da capirlo, ma resta il fatto che il neo arrivato è già sbarcato sui social.
Guarda anche
Lugano-Joly-Ambrì: un triangolo che stupisce
AMBRÌ – Alla fine i rumors, le chiacchiere e le supposizioni hanno trovato conferma in un caldo venerdì pomeriggio di giugno: Michael Joly, scaricato ...30.06.2025SportJosi racconta il suo calvario: “Ho un problema al cuore”
NASHVILLE (USA) – Negli ultimi mesi, a partire dallo scorso 25 febbraio, non è più sceso in pista né con la maglia dei Nashville Predators n&ea...17.06.2025SportHCL, si cambia: via anche Joly!
LUGANO – Nel comunicato, il General Manager dell’HCL, Janick Steinmann, ha spiegato il perché della decisione, ma resta il fatto che quanto deciso dal ...10.06.2025SportSvizzera, è tempo di bilanci e di applausi: il nostro momento arriverà
LUGANO – Il giorno dopo, forse, fa ancora più male. A mente fredda, a menta lucida ci tornano in mente i punti di svolta della finale persa contro gli USA. C...26.05.2025Sport