Magazine, 25 aprile 2018

Lindsey Vonn si dà all’hockey! La sua nuova fiamma è P.K. Subban

Lindsay Vonn (sinistra), P.K. Subban (destra)
NASHVILLE (USA) – I playoff NHL sono in pieno svolgimento, ma il difensore dei Nashville Predators, P.K. Subban, ha già da festeggiare: è lui la nuova fiamma di Lindsey Vonn.

Non c’è ancora niente di ufficiale, ma i siti di gossip americani – principalmente “Terezowens.com” – lo danno per certo.

Lo scorso 14 febbraio, la regina della velocità, aveva spiegato tramite Twitter: “Apparentemente oggi è San Valentino. L’ho dimenticato perché sono single e alle Olimpiadi”.
/>
Due mesi dopo, i Giochi olimpici sono terminati, e molto probabilmente anche lo status di single della bella americana. Nelle ultime settimane, Lindsey è stata avvistata diverse volte durante le partite dei Predators – squadra dove militano anche Josi, Fiala e Weber – per stare vicina al suo nuovo compagno.

Il 28enne non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti dell’ex fidanzata di Tiger Woods, tanto che la scorsa estate agli ESPY-Awards aveva detto: “Qui fuori è più caldo di quanto lo sia Lindsey Vonn”.

Guarda anche 

Piange il Lugano, sorride l'Ambrì

LUGANO - Il primo obiettivo stagionale sbandierato è stato fallito! Il Lugano non accede ai playoff e dovrà passare per il turno dei play-in se vorr&ag...
03.03.2024
Sport

Lugano, ora sono guai. Ambrì, è quasi fatta

LUGANO – Si parlava di destino nelle proprie mani, per quanto riguarda il cammino del Lugano in vista dei prossimi playoff. In effetti i bianconeri prima di ieri se...
01.03.2024
Sport

Lugano, 5 passi verso l'obiettivo

LUGANO - Alla fine a decidere è stato il rigore di Ruotsalainen e il Lugano colleziona la sua quarta vittoria consecutiva. La classifica sorride, perché...
25.02.2024
Sport

"L’hockey? Uno stile di vita. Muhammad Alì il mio idolo”

LUGANO - Questa settimana diamo spazio al redattore del 'Mattino della Domenica', Mauro Botti (44 anni), che ha accettato volentieri il nostro invito a colaz...
26.02.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto