Magazine, 25 aprile 2018

Lindsey Vonn si dà all’hockey! La sua nuova fiamma è P.K. Subban

Lindsay Vonn (sinistra), P.K. Subban (destra)
NASHVILLE (USA) – I playoff NHL sono in pieno svolgimento, ma il difensore dei Nashville Predators, P.K. Subban, ha già da festeggiare: è lui la nuova fiamma di Lindsey Vonn.

Non c’è ancora niente di ufficiale, ma i siti di gossip americani – principalmente “Terezowens.com” – lo danno per certo.

Lo scorso 14 febbraio, la regina della velocità, aveva spiegato tramite Twitter: “Apparentemente oggi è San Valentino. L’ho dimenticato perché sono single e alle Olimpiadi”.
/>
Due mesi dopo, i Giochi olimpici sono terminati, e molto probabilmente anche lo status di single della bella americana. Nelle ultime settimane, Lindsey è stata avvistata diverse volte durante le partite dei Predators – squadra dove militano anche Josi, Fiala e Weber – per stare vicina al suo nuovo compagno.

Il 28enne non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti dell’ex fidanzata di Tiger Woods, tanto che la scorsa estate agli ESPY-Awards aveva detto: “Qui fuori è più caldo di quanto lo sia Lindsey Vonn”.

Guarda anche 

Lugano, che spreco! Ma la strada è quella giusta

LUGANO – Qualcuno, sia nello spogliatoio che sugli spalti così come davanti alla tv, avrà sicuramente masticato amaro, anche perché l’app...
01.12.2025
Sport

Dopo il derby, il Lugano cerca il grande salto

LUGANO – La grande e ottima prestazione offerta dal Lugano nel derby è già alle spalle, anche se la vittoria ottenuta contro l’Ambrì deve...
30.11.2025
Sport

Lugano e Ambrì verso il derby con novità sul ghiaccio e alla transenna

LUGANO – È nuovamente tempo di derby. È nuovamente tempo di stracantonale. È nuovamente tempo di Lugano-Ambrì. Nei primi due incroci sta...
27.11.2025
Sport

Questo Lugano sa soffrire. Ambrì da montagne russe

LUGANO – Sembrava profilarsi un weekend davvero complicato per il Lugano che, dopo la sconfitta rimediata giovedì in casa contro il Friborgo e dopo gli infor...
23.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto