ROMA (Italia) – Niente accordo nell’udienza segreta della scorsa settimana che si è tenuta tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I motivi? I figli e la casa. Un po’ come in tutte quelle famiglie in cui c’è in ballo un divorzio. Entrambi hanno presentato la richiesta di affido congiunto dei tre ragazzi, ma c’è da stabilire con chi vivranno principalmente. Stando a ‘Il Messaggero’, Ilary non avrebbe fatto richiesta dell’assegno di mantenimento, ma non cede sulla villa all’Eur dove la coppia viveva. Anche per questo l’ex capitano della Roma è furioso: la sola idea che ci possa vivere con Bastian Muller lo manda su tutte le furie.
Ilary e Francesco dovranno stabilire le decisioni più importanti riguardanti la vita, la scuola, i viaggi, la religione e stabilire, prima di tutto, con chi Cristian, Chanel e Isabel dovranno vivere principalmente, quali giorni e orari dovranno spartirsi i genitori, con chi trascorreranno le vacanze, come sarà suddiviso il calendario.
Entro 30 giorni il giudice farà sapere gli accordi provvisori. Bisognerà capire anche se i due ex presenteranno istanza di addebito, cioè daranno all’altro la colpa della fine del matrimonio.