BUENOS AIRES (Argentina) – Il divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi si fa sempre più complicato, tra accuse, tensioni e dispute legali. Nel weekend i due hanno scritto un nuovo capitolo della triste fine del loro rapporto che sta assumendo i connotati di una guerra senza fine nella quale, però, a subire le conseguenze peggiori sono le figlie che si trovano coinvolte in un clima familiare surriscaldato e turbolento.
Stando ai media argentini, infatti, un tribunale ha stabilito che Icardi possa trascorrere del tempo con le figlie, a patto che non sia presente l’attuale compagna, China Suarez. Nel rispetto di tale decisione il calciatore lo scorso weekend ha prelevato le bambine da scuola e le ha portate a casa sua. Con loro c’erano anche i cani di famiglia, che lui non vorrebbe tenere. La situazione è precipitata quando, deciso a restituire gli animali, si è presentato sotto casa di Wanda, dando il via a un acceso diverbio con la ex moglie.
I testimoni riferiscono che l’ex attaccante dell’Inter avrebbe assunto un atteggiamento aggressivo, imponendo alla Nara di occuparsi dei cani. Nel frattempo le bimbe, disperate, cercavano di convincere il padre a portare con loro gli animali, tra lacrime e grida: sul posto sono arrivate quattro pattuglie della polizia, chiamate per sedare la lite.
Icardi, con una delle figlie in braccio, si è quindi chiuso nell’ascensore, mandando Wanda Nara nel panico più totale, trasformando la scena in un dramma: una delle bambine, spaventata, ha chiesto aiuto agli agenti, dicendo di sentirsi male. Ma nonostante tutto, Icardi ha opposto resistenza alla polizia, facendo esplodere l’ex moglie in un mare di lacrime.
Insomma, c’eravamo tanto amati…