Magazine, 20 novembre 2021

Icardi-China, ci sarebbe un video. E nel 2018 a Ibiza...

Mauro Icardi ha tradito o no la moglie Wanda Nara, con cui la crisi sarebbe comunque rientrata? A quanto pare, lo avrebbe fatto ma... nel 2018.

E non si è nemmeno certi su cosa sia successo qualche tempo fa a Parigi nella suites in cui ha incontrato l'attrice China Suarez. Ci sarebbe un video che mostra l'incontro.

Ma la bomba emersa in questi giorni riguarda una vacanza a Ibiza,
presente anche la Nara. A svelarlo è la fidanzata di un illusionista che lavorava nel locale dove i due si trovavano: l'uomo ha poi perso il posto, forse per aver detto troppo.

A Icardi, mentre assisteva a uno spettacolo, si è avvicinata una ragazza, attirando la sua attenzione. I due sono poi spariti verso i bagni. Lì si sarebbe consumato il tradimento alla moglie. 

Guarda anche 

Voleva diventare la Barbie umana, trovata morta nota influencer brasiliana

SAN PAOLO (Brasile) – L’influencer brasiliana Barbara Jankavski, conosciuta come la ‘Barbie umana’, è morta a 31 anni in circostanze che la...
07.11.2025
Magazine

Scandalo Shein: in vendita “bambole pedopornografiche”. In Francia è bufera

PARIGI (Francia) – Le proteste e l’indignazione in Francia sono deflagrate immediatamente dopo la scoperta di presunte bambole gonfiabili con l’aspetto ...
06.11.2025
Magazine

Ritrovato un messaggio in bottiglia del 1916: era di un soldato diretto al fronte

ESPERANCE (Australia) – Un frammento di memoria risalente alla Prima Guerra mondiale è riaffiorato a distanza di 109 anni lungo la costa dell’Australia...
04.11.2025
Magazine

Molestata dopo un colloquio di lavoro: in casa dell’uomo c’erano delle manette

LECCE (Italia) – Un uomo di 54 anni è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni di una studentessa di 20 anni...
04.11.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto