Magazine, 20 novembre 2021

Icardi-China, ci sarebbe un video. E nel 2018 a Ibiza...

Mauro Icardi ha tradito o no la moglie Wanda Nara, con cui la crisi sarebbe comunque rientrata? A quanto pare, lo avrebbe fatto ma... nel 2018.

E non si è nemmeno certi su cosa sia successo qualche tempo fa a Parigi nella suites in cui ha incontrato l'attrice China Suarez. Ci sarebbe un video che mostra l'incontro.

Ma la bomba emersa in questi giorni riguarda una vacanza a Ibiza,
presente anche la Nara. A svelarlo è la fidanzata di un illusionista che lavorava nel locale dove i due si trovavano: l'uomo ha poi perso il posto, forse per aver detto troppo.

A Icardi, mentre assisteva a uno spettacolo, si è avvicinata una ragazza, attirando la sua attenzione. I due sono poi spariti verso i bagni. Lì si sarebbe consumato il tradimento alla moglie. 

Guarda anche 

Foto di nudo di una cantante morta come bonus di un cd: “È revenge porn!”

TOKYO (Giappone) – È scoppiata la polemica in Giappone per la decisione di una casa discografica di pubblicare un cd della cantante Aki Yashiro includendo co...
29.04.2025
Magazine

Demi Moore “la più bella del mondo 2025”: “Ho torturato per anni il mio corpo”

LOS ANGELES (USA) – Demi Moore, secondo ‘People’ è la donna più bella del 2025. L’attrice, 62 anni è stata nominata dal magaz...
27.04.2025
Magazine

Licenziata la maestra che si era iscritta a OnlyFans

TREVISO (Italia) – Alla fine è arrivato il licenziamento per Elena Maraga, la maestra di un asilo parrocchiale di Treviso finita al centro delle polemiche a ...
25.04.2025
Magazine

Minaccia la ex e le scrive: “Capisco Turetta”. Arrestato stalker 23enne

VARESE (Italia) – Un 23enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Gallarate per stalking, in flagranza differita ai danni dell&r...
24.04.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto