Magazine, 20 novembre 2021

Icardi-China, ci sarebbe un video. E nel 2018 a Ibiza...

Mauro Icardi ha tradito o no la moglie Wanda Nara, con cui la crisi sarebbe comunque rientrata? A quanto pare, lo avrebbe fatto ma... nel 2018.

E non si è nemmeno certi su cosa sia successo qualche tempo fa a Parigi nella suites in cui ha incontrato l'attrice China Suarez. Ci sarebbe un video che mostra l'incontro.

Ma la bomba emersa in questi giorni riguarda una vacanza a Ibiza,
presente anche la Nara. A svelarlo è la fidanzata di un illusionista che lavorava nel locale dove i due si trovavano: l'uomo ha poi perso il posto, forse per aver detto troppo.

A Icardi, mentre assisteva a uno spettacolo, si è avvicinata una ragazza, attirando la sua attenzione. I due sono poi spariti verso i bagni. Lì si sarebbe consumato il tradimento alla moglie. 

Guarda anche 

“Ho avuto un malore dopo lo svapo, avrei potuto morire”

LONDRA (Gbr) – L’attore Fraser Olender ha deciso di raccontare pubblicamente il grave episodio di cui è stato suo malgrado protagonista poche settimane...
08.12.2025
Magazine

Ruba una pianta di basilico mentre passeggia col cane: condannato a 9 mesi

TRIESTE (Italia) – Un uomo di 42 anni è stato condannato a 9 mesi di carcere per aver rubato… una pianta di basilico. E pur avendo restituito la piant...
07.12.2025
Magazine

Procione entra in negozio di alcolici: trovato svenuto in Virginia

ASHLAND (USA) – Ha dell’incredibile quanto avvenuto ad Ashland, in Virginia, dove un procione ha fatto irruzione in un negozio di liquori durante il fine sett...
05.12.2025
Magazine

Si allaga la casa: trovati 70kg di hashish e 80g di cocaina

PIEVE EMANUELE (Italia) – Sembrava un semplice intervento per un allagamento in una casa dovuto a un lavandino dimenticato aperto, ma invece all’interno dell&...
04.12.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto