ST. MORITZ – Quando c’è di mezzo Belen Rodriguez, i social impazziscono sempre. Questa volta a diventare virale è stata una piccola disavventura capitata a St. Moritz: la showgirl è stata ripresa mentre cercava di scendere da un’auto su una strada completamente congelata, rischiando una clamorosa caduta.
Nel video si vede Belen scendere da una grande auto nera, avvolta in una pelliccia e con un paio di tacchi, eleganti ma decisamente non adatti al terreno scivoloso. Appena mette piede a terra, cerca di mantenere l’equilibrio con molta difficoltà, mentre guarda il ghiaccio sotto ai suoi piedi. Ad aiutarla è un passante che le offre una mano. Tra una risata e l’altra, la showgirl si lascia andare a un commento ironico: “Mi ha lasciata così. Ha detto “sta cadendo” e se n’è andato”.
Il riferimento era quasi sicuramente relativo al suo autista, ma il tono scherzoso della Rodriguez ha lasciato intuire che si trattasse di una battuta nata dalla situazione particolare, piuttosto che da un reale rimprovero.
Il breve video ha scatenato sui social tantissimi commenti divertiti, molti meme e tante battute.





