Magazine, 19 novembre 2020

È il gran giorno della PS5: da MediaMarkt è già esaurita!

La nuova console della Sony è praticamente introvabile

LUGANO – La data e il prezzo li si conoscevano già da due mesi e i meno sprovveduti avranno fatto di tutto per prenotarla e assicurarsela: stiamo parlando della PlayStation 5 che, come aveva annunciato la Sony tramite una diretta steaming, è disponibile in Svizzera a partire da oggi, giovedì 19 novembre, ovvero una settimana dopo l’uscita sul mercato americano.

Ricordiamo che la PS5 è disponibile in due versioni, una dotata di unità ottica e una “digital only”: la prima costa 499.-, la seconda 399.-.

Peccato, però, che Sony aveva annunciato
che PlayStation 5 non sarebbe stata in vendita nei negozi fisici, ma soltanto online e, controllando sul sito di Media Markt, possiamo notare che la console è già esaurita. C’è in ogni caso la possibilità di registrarsi sul sito per sapere quando PS5 sarà nuovamente ordinabile, ma possiamo serenamente dire che la sua vendita è stata un successo. Per buona pace di chi pensava di potersela regalare direttamente oggi, senza prenotarla.

Anche su Amazon è impossibile trovarne una, nonostante la vendita sul profilo italiano del sito sia iniziata alle 13. Pazzesco!

Guarda anche 

Fedez-Ferragni: la rottura è anche social

MILANO (Italia) – Fedez e Chiara Ferragni: il clima si fa sempre più rovente. I due hanno infatti smesso di seguirsi anche via social, proprio quello strumen...
25.04.2024
Magazine

57 anni e far girare ancora la testa: il bikini di Salma Hayek è da urlo

LOS ANGELES (USA) – Salma Hayek, nonostante i suoi 57 anni, fa ancora girare la testa col suo fisico e un bikini da urlo. L’attrice ha postato alcuni scatti m...
23.04.2024
Magazine

“Vorrei un figlio, ma in Italia non posso”

MILANO (Italia) – Emma Marrone negli scorsi giorni si è confessata con ‘Le Iene’, il programma di Italia 1. Ha parlato del provino di ‘Amic...
22.04.2024
Magazine

Sarà una Gran Bretagna senza fumo

LONDRA (Gbr) – L’idea del premier Rishi Sunak di avere una Gran Bretagna “smoke-free” si fa sempre più concreta, visto che il parlamento br...
23.04.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto