Magazine, 19 novembre 2020

È il gran giorno della PS5: da MediaMarkt è già esaurita!

La nuova console della Sony è praticamente introvabile

LUGANO – La data e il prezzo li si conoscevano già da due mesi e i meno sprovveduti avranno fatto di tutto per prenotarla e assicurarsela: stiamo parlando della PlayStation 5 che, come aveva annunciato la Sony tramite una diretta steaming, è disponibile in Svizzera a partire da oggi, giovedì 19 novembre, ovvero una settimana dopo l’uscita sul mercato americano.

Ricordiamo che la PS5 è disponibile in due versioni, una dotata di unità ottica e una “digital only”: la prima costa 499.-, la seconda 399.-.

Peccato, però, che Sony aveva annunciato
che PlayStation 5 non sarebbe stata in vendita nei negozi fisici, ma soltanto online e, controllando sul sito di Media Markt, possiamo notare che la console è già esaurita. C’è in ogni caso la possibilità di registrarsi sul sito per sapere quando PS5 sarà nuovamente ordinabile, ma possiamo serenamente dire che la sua vendita è stata un successo. Per buona pace di chi pensava di potersela regalare direttamente oggi, senza prenotarla.

Anche su Amazon è impossibile trovarne una, nonostante la vendita sul profilo italiano del sito sia iniziata alle 13. Pazzesco!

Guarda anche 

Procione entra in negozio di alcolici: trovato svenuto in Virginia

ASHLAND (USA) – Ha dell’incredibile quanto avvenuto ad Ashland, in Virginia, dove un procione ha fatto irruzione in un negozio di liquori durante il fine sett...
05.12.2025
Magazine

Si allaga la casa: trovati 70kg di hashish e 80g di cocaina

PIEVE EMANUELE (Italia) – Sembrava un semplice intervento per un allagamento in una casa dovuto a un lavandino dimenticato aperto, ma invece all’interno dell&...
04.12.2025
Magazine

Medico prescrive una “sedia elettrica”: l’errore nella ricetta diventa virale

COSENZA (Italia) – Una “sedia elettrica” per la fisioterapia: la prescrizione firmata da un medico di base del Cosentino è diventata virale e ha ...
02.12.2025
Magazine

Profanata una chiesa: trovate feci sull’altare

OSTIA (Italia) – Un atto davvero incomprensibile e incommentabile: la chiesa di San Nicola di Bari, a Ostia, in Italia, è stata profanata: “Ignoti vand...
30.11.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto