Magazine, 14 febbraio 2019

Critiche a Michelle Hunziker: "Ostenti troppo il tuo benessere"

È polemica attorno a Michelle Hunziker. La conduttrice elvetica è finita nel mirino dei detrattori in seguito a un video pubblicato su Instagram.Ma andiamo con ordine.

La famosa showgirl si è fatta filmare mentre scendeva la scale di casa come se fossero “quelle di Sanremo”. Un siparietto divertente in cui sfoggiava un abito da vendere in beneficienza. E fin qui nulla di male.

Ai più attenti non è sfuggito il fatto che in sottofondo al video si sentivano le voci fuori campo dei suoi collaboratori domestici che la riportavano alla realtà.
/>
“Le sue figlie l’aspettano nella vasca. Butto la pasta”. Alcuni followers hanno accusato la Hunziker di “ostentare troppo il tuo benessere”. “Ci manca solo ‘Ciao Povery’”, scrive un altro. Il video, successivamente rimosso, ha rapidamente fatto il giro del web e la replica della conduttrice svizzera non è tardata ad arrivare.

“Questa – scrive su Instagram postando una foto di una scimmietta – è la mia faccia quando ho letto le solite e inutili polemiche. L’ipocrisia senza confini”.

Guarda anche 

Voleva diventare la Barbie umana, trovata morta nota influencer brasiliana

SAN PAOLO (Brasile) – L’influencer brasiliana Barbara Jankavski, conosciuta come la ‘Barbie umana’, è morta a 31 anni in circostanze che la...
07.11.2025
Magazine

Scandalo Shein: in vendita “bambole pedopornografiche”. In Francia è bufera

PARIGI (Francia) – Le proteste e l’indignazione in Francia sono deflagrate immediatamente dopo la scoperta di presunte bambole gonfiabili con l’aspetto ...
06.11.2025
Magazine

Ritrovato un messaggio in bottiglia del 1916: era di un soldato diretto al fronte

ESPERANCE (Australia) – Un frammento di memoria risalente alla Prima Guerra mondiale è riaffiorato a distanza di 109 anni lungo la costa dell’Australia...
04.11.2025
Magazine

Molestata dopo un colloquio di lavoro: in casa dell’uomo c’erano delle manette

LECCE (Italia) – Un uomo di 54 anni è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni di una studentessa di 20 anni...
04.11.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto