Magazine, 14 febbraio 2019

Critiche a Michelle Hunziker: "Ostenti troppo il tuo benessere"

È polemica attorno a Michelle Hunziker. La conduttrice elvetica è finita nel mirino dei detrattori in seguito a un video pubblicato su Instagram.Ma andiamo con ordine.

La famosa showgirl si è fatta filmare mentre scendeva la scale di casa come se fossero “quelle di Sanremo”. Un siparietto divertente in cui sfoggiava un abito da vendere in beneficienza. E fin qui nulla di male.

Ai più attenti non è sfuggito il fatto che in sottofondo al video si sentivano le voci fuori campo dei suoi collaboratori domestici che la riportavano alla realtà.
/>
“Le sue figlie l’aspettano nella vasca. Butto la pasta”. Alcuni followers hanno accusato la Hunziker di “ostentare troppo il tuo benessere”. “Ci manca solo ‘Ciao Povery’”, scrive un altro. Il video, successivamente rimosso, ha rapidamente fatto il giro del web e la replica della conduttrice svizzera non è tardata ad arrivare.

“Questa – scrive su Instagram postando una foto di una scimmietta – è la mia faccia quando ho letto le solite e inutili polemiche. L’ipocrisia senza confini”.

Guarda anche 

“Siamo innamorati”. Parola di Michelle Hunziker

MILANO (Italia) – Che fossero una coppia ormai lo si sapeva da tempo, ma ora è anche ufficiale. Michelle Hunziker, infatti, ha parlato al sito ‘Bunte.d...
07.09.2025
Magazine

GALLERY - Belen nuda in mare: le critiche dei fan

SARDEGNA (Italia) – Belen ha deciso nuovamente di provocare e di impallare i social, postando una serie di scatti completamente nuda in mare di notte, scrivendo: &l...
05.09.2025
Magazine

Bonus ai dipendenti che scovano bagagli fuori misura: tutti contro Ryanair

MILANO (Italia) – Chi spesso vola per piacere o per affari lo sa: le compagnie low cost offrono spesso tariffe davvero interessanti e accattivanti, ma appena esci d...
04.09.2025
Magazine

Gattini appena nati gettati nei rifiuti: denunciata una donna

PISA (Italia) – Due gattini appena nati sono stati ritrovati chiusi in sacchetto di plastica nel contenitore dell’umido. La scoperta di due operatori ecologic...
02.09.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto