Sport, 07 gennaio 2019

Renzetti: “Sadiku a titolo definitivo? Dipende…”

Il presidente del Lugano non ha chiuso completamente la porta in faccia alla possibilità di acquistare l’attaccante albanese dal Levante: “Non ne abbiamo mai parlato in questi termini”

LUGANO – Potrebbe complicare abbastanza i piani del Lugano la notizia giunta dalla Spagna in merito alla probabile impossibilità da parte del Levante di cedere in prestito Armando Sadiku in questa finestra di mercato. Il problema è relativo a un articolo presente nel regolamento della Federazione spagnola che vieta a una squadra di iscrivere e stralciare il medesimo giocatore due volte nell’arco della stessa stagione.

Sadiku, infatti, dopo l’infortunio patito in estate era stato eliminato dalla lista del club iberico. Integrato nuovamente in queste settimane, stando ai media spagnoli e albanesi, diventerebbe impossibile per lui lasciare Levante in prestito:
la sua partenza potrebbe avvenire solo a titolo definitivo.

“Al momento non sappiamo nulla di questa situazione – ha esordito ai nostri microfoni il presidente del Lugano, Angelo Renzetti – Inoltre non abbiamo mai parlato in termini di cessione definitiva con la società spagnola”.

Il valore di mercato di Sadiku si aggira intorno ai 700'000 Euro. Questo cambierebbe qualcosa nelle vostre idee?
È complicato da dirlo ora in questo momento, è difficile da stabilire. Dipende da come va anche il mercato in uscita, da chi parte e dal fatto o meno che possa entrare denaro contante nelle nostre casse.

Guarda anche 

Maxi-controllo al Tassino: polizia passa al setaccio camper e roulotte dei nomadi

LUGANO – Altro che turisti di passaggio, l’area camper del Tassino si è trasformata in teatro di un imponente intervento delle forze dell’ordi...
25.08.2025
Ticino

Il Lugano clamorosamente eliminato dal Cham in Coppa Svizzera

Inizio di stagione decisamente travagliato per il Lugano in questa stagione. Dopo essere stato eliminato in Europa, i bianconeri sono clamorosamente inciampati a Cham, sq...
17.08.2025
Sport

Tresoldi (Lega): «Serve un presidio di polizia alla pensilina Botta»

LUGANO – Un episodio avvenuto in pieno centro ha riacceso il dibattito sulla sicurezza cittadina. Un uomo, in evidente stato di alterazione, ha minacciato i pass...
15.08.2025
Ticino

Lugano si fermò: il ricordo di Caverzasio per Marco Borradori

TICINO - Alle 18.10 di quattro anni fa, il tempo si fermò. Non solo per chi lo conosceva, ma per Lugano e per l’intero Cantone. Era l’istante in cui...
12.08.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto