Sport, 22 agosto 2018

La Dinamo ferma l’YB: la Champions è ancora possibile

I bernesi non sono andati oltre l’1-1 casalingo: fra una settimana ai gialloneri a Zagabria servirà fare risultato

BERNA – Un pareggio dal gusto agrodolce, più amaro che dolce a dir la verità, per l’YB nell’ultimo turno preliminare di Champions League: i bernesi non sono andati oltre l’1-1 casalingo contro la Dinamo Zagabria.

Dopo un ottimo inizio di partita, contraddistinto dalla rete di Mbabu (2’) e da diverse occasioni non sfruttate da Hoarau e compagni, i bernesi hanno iniziato a soffrire le sfuriate dei croati. Mario Gavranovic e compagni sono saliti in cattedra col passare dei minuti, trovando il meritato pari con Orsic (40’).

/> Nel secondo tempo, però, si è praticamente giocato a una porta sola ma i ragazzi di Seoane non sono riusciti a fare breccia nuovamente: fra una settimana, a campi invertiti, servirà una grande prestazione alla formazione elvetica per centrare la prima storia qualificazione alla fase a gironi della Champions League.

Chi vede da vicino il passaggio del turno è l’Ajax, capace di imporsi per 3-1 tra le mura amiche contro la Dinamo Kiev. Anche l’AEK Atene può sorridere, visto il 2-1 centrato in casa dei bulgari del Vidi.

Guarda anche 

Niente vittoria, nessuna festa: a Cornaredo il Lugano non torna a sorridere

LUGANO – Due partite casalinghe nel giro di tre giorni hanno fruttato 1 solo punto per il Lugano che, dopo il KO interno col San Gallo, ieri sera non è riusc...
30.11.2025
Sport

Dopo il diluvio non spunta il sole: per il Lugano il secondo posto resta un miraggio

LUGANO – Sembra decisamente un film già visto. Il 29 luglio 2017 Lugano-San Gallo venne interrotta alla pausa per il maltempo, mentre i bianconeri conducevan...
27.11.2025
Sport

Lui scende in campo, i ladri gli svuotano casa: Vardy derubato di un bottino di 100'000 euro

SALÒ (Italia) – Come benvenuto in Italia, non è niente male. Jamie Vardy, attaccante della Cremonese, si è ritrovato una brutta sorpresa dopo a...
25.11.2025
Sport

Ahi Ahi, Sommer: nuovamente nel mirino della critica

MILANO (Italia) – Qualche scricchiolio, nel rapporto tra la tifoseria interista e Yann Sommer, c’era già stato lo scorso anno, quando l’enorme ab...
25.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto