Ticino, 30 novembre 2023

21 anni di esperienza e altri 20 di impegno per l'eccellenza e l'intrattenimento di qualità: Casinò Lugano festeggia il suo compleanno e la nuova licenza “con la A maiuscola”.

Il 29 di Novembre è stata una data di festeggiamenti importanti per la casa da gioco luganese. Oltre al compleanno, che si è celebrato insieme ai clienti con un evento di show cooking e degustazione di pinsa e polenta e brasato in collaborazione con il Mulino di Maroggia e il panificio Vaccani, oltre ad una lotteria creata ad hoc per l’occasione, il Casinò di Lugano ha ricevuto la notizia in cui si è certificato il rinnovo della sua licenza di Tipo A, confermando l'impegno costante verso l'eccellenza nel settore del gioco e dell'intrattenimento. Queste due ricorrenze sottolineano la dedizione della struttura a garantire un ambiente piacevole, sicuro e confortevole per i propri ospiti, nonché a promuovere le migliori pratiche nel settore.

 
La licenza di Tipo A, rilasciata dalle autorità competenti, - afferma Paolo Sanvido, Amministratore Delegato della casa da gioco - attesta l’impegno continuo della nostra struttura nel fornire un'esperienza di gioco di alta qualità, in linea con principi etici e le normative vigenti. Un grazie doveroso, a nome del Consiglio di Amministrazione e della Direzione, va fatto a tutte le persone che hanno lavorato con impegno, determinazione e dedizione permettendoci di ottenere questo importante risultato. Il Casinò di Lugano è da sempre un punto di riferimento per l'intrattenimento nel cuore della città di Lugano. L'obiettivo primario è sempre stato quello di offrire un ambiente accogliente e divertente, dove gli ospiti possano godere di una vasta gamma di giochi e servizi, nel rispetto dei più rigidi standard di sicurezza, integrità e trasparenza. Questo rinnovo testimonia il raggiungimento di tale obiettivo e ci stimola a perseguire la nostra missione con la stessa passione e con la forza della determinazione e della visione condivisa.”
 
Un segno di fiducia continuativa riposto dalle autorità competenti che si traduce in un grande onore e in una responsabilità ininterrotta per la Casa da gioco che si impegna a proseguire nell’innovarsi e nel migliorare i suoi servizi, a mantenere gli alti standard intrapresi per superare le aspettative degli ospiti e degli stakeholder.
 
I festeggiamenti coinvolgono anche la piattaforma di gioco online Swiss4Win. Il brand online di Casinò Lugano è, infatti, tra le 12 case da gioco autorizzate a offrire giochi online sul territorio nazionale, la prima in Ticino. In linea con il Casinò terrestre, anche l’online ha implementato e mantenuto standard elevati per garantire un'esperienza di gioco sicura, trasparente e divertente, oltre a offrire più di 1'000 titoli e incredibili promozioni per i giocatori.

Guarda anche 

Sistema sanitario sotto pressione? Il Movimento Giovani Leghisti ribadisce la necessità di equità e coerenza

Da anni, la Lega dei Ticinesi e il Movimento Giovani Leghisti richiama l’attenzione su una dinamica critica che riguarda il nostro sistema sanitario: il crescente c...
07.05.2025
Ticino

Svizzera condannata dalla CEDU, un criminale espulso dal Ticino sarà risarcito

Quell'uomo non andava espulso, secondo la Corte europea dei diritti dell'uomo. In una sentenza pubblicata il 2 maggio, e ripresa dal Corriere del Ticino, la CEDU ...
03.05.2025
Ticino

Mazzoleni (Lega) chiede più trasparenza sul personale delle aziende sussidiate

TICINO – "I cittadini ticinesi hanno diritto di conoscere l’impatto occupazionale delle imprese che beneficiano di risorse cantonali". Con queste...
29.04.2025
Ticino

Atterraggio d'emergenza a Maggia: ferite lievi per istruttore e allievo

Paura oggi poco prima delle 13 a Maggia, dove un aereo leggero è stato costretto a un atterraggio d’emergenza in un prato vicino alla chiesetta di Santa M...
28.04.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto