Sport, 31 luglio 2023

Il “derby” svizzero di Milano è questione di ore?

Mentre Okafor veste già la maglia rossonera, Sommer dovrà ancora attendere per accasarsi all’Inter

MILANO (Italia) – La Serie A continua a buttare un occhio sui calciatori elvetici. Sarà perché come Nazionale abbiamo rifilato un grosso dispiacere a quella italiana, eliminandoli di fatto dal Mondiale qatariota, sarà perché i giocatori elvetici costano decisamente meno di quelli che militano in Premier League o nella Liga, resta il fatto che pochi giorni fa Okafor è diventato un giocatore del Milan, mentre nei prossimi giorni Yann Sommer nei prossimi giorni dovrebbe finalmente completare il suo trasferimento dal Bayern all’Inter. 

 
 
Certo, ballano sempre quei 5-6 milioni che i bavaresi chiedono per il suo cartellino e che i nerazzurri non vogliono – o per meglio dire, non possono – spendere visti anche i debiti del suo presidente Zhang e i milioni già sborsati per altri giocatori, ma la sensazione è che appena i campioni di Germania riusciranno a trovare un suo degno sostituto, il numero 1 della Nazionale di Yakin partirà alla volta di Milano.
 
 
“Al Bayern mi trovo molto bene, ho un ottimo rapporto con tutti”, ha ovviamente dichiarato Sommer durante la tournée giapponese che sta vivendo con la sua attuale squadra, ma ha anche aggiunto: “Se ne parla da giorni dell’Inter, vedremo cosa succederà”.

Guarda anche 

"Effetti collaterali deleteri dei semafori sull’A2: fino a quando il CF intende lavarsene le mani?"

I semafori che regolano il traffico sulla A2 all'altezza del San Salvatore e di Collina d'Oro sono al centro di un'interrogazione del consigliere nazionale Lo...
11.12.2025
Svizzera

"L’ambasciatore svizzero ha disatteso le procedure nel rinnovo del mandato alla relatrice sui territori palestinesi Francesca Albanese?"

Il rinnovo del mandato della relatrice speciale delle Nazioni Unite sulla situazione dei diritti umani nei territori palestinesi Francesca Albanese è al centro di ...
09.12.2025
Svizzera

Ci risiamo: arbitro di 15 anni aggredito durante una partita

TARANTO (Italia) – Un altro episodio senza senso di violenza contro un arbitro ha macchiato il calcio giovanile della vicina Italia. La vergognosa vicenda è ...
09.12.2025
Sport

Ancora nella bufera, ancora il gas esilarante: Bissouma ora rischia grosso

LONDRA (Gbr) – Ancora una volta. Evidentemtne Bissouma non l’ha capita ed è finito di nuovo nell’occhio del ciclone: la sua avventura al Tottenha...
11.12.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto