Ticino, 21 ottobre 2022

È scomparso Corrado Merlini

Sono tre giorni che non si hanno notizie di Corrado Merlini, visto l'ultima volta il 18 ottobre a Prato Leventina, dove vive, alle 5,30 del mattino. 


Da allora, non si sa dove sia. La Polizia ha diramato oggi un avviso di scomparsa per il 53enne: chiunque lo abbia visto è pregato di rivolgersi allo 0848 25 55 55, Corrado Merleini ha arnagione bianca, età apparente anni 50, corporatura media, altezza cm 180, peso kg 85, viso ovale/rotondo, occhi verdi chiari, capelli  castano scuri a spazzola / rasati corti.    Si esprime in italiano, tedesco e francese.

Al momento della scomparsa indossava pantaloni jeans blu, felpa con cappuccio scuro, scarpe marca On scure. Porta occhiali da vista.

Guarda anche 

"Quando si tratta di aiutare la gente, non ci sono margini. Quando si tratta di finanziare i media, i margini appaiono all’istante."

Mentre famiglie, pensionati e ceto medio faticano sempre più a pagare i premi di cassa malati e si chiede ai cittadini di stringere la cinghia, il Cantone cosa ...
04.02.2026
Ticino

Frontalieri, l’Italia cambia le regole: ora i ristorni non sono più intoccabili

FRONTALIERI - L’introduzione in Italia della cosiddetta “tassa sulla salute” applicata ai lavoratori frontalieri modifica in modo sostanziale il quad...
06.02.2026
Ticino

Riforma ARP, Zali: “Un passo di civiltà, servono regole uguali per tutti”

GIUSTIZIA - Un progetto strutturale che segna il passaggio delle ARP da autorità amministrative a giudiziarie, trasformandole in quattro Preture di protezione a...
07.02.2026
Ticino

Andrea Sanvido: "Caso Hospita, giornata “persa” in Gran Consiglio"

Quella di lunedì scorso (26 gennaio ndr) resterà agli atti come una delle giornate parlamentari più inutili degli ultimi anni. Per ore il Gran Con...
04.02.2026
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto