Magazine, 12 settembre 2022

Totti svuota il sacco: «Non ho tradito io per primo…»

L’ex capitano della Roma ha raccontato la sua verità in merito alla fine del matrimonio con Ilary Blasi: “Una crisi iniziata nel 2016”

ROMA (Italia) – Dopo mesi e mesi di silenzi, di fughine d’amore, di paparazzate, alla fine Francesco Totti ha deciso di svuotare il sacco, di raccontare la sua verità in merito alla fine della storia d’amore con Ilary Blasi e lo ha fatto tramite le colonne del ‘Corriere della Sera’. “Non sono stato io a tradire per prime”, ha sostenuto l’ex capitano della Roma, sottolineando come lo scorso autunno avesse trovato dei messaggi inequivocabili sul telefono della moglie, cercati dopo che per alcuni mesi gli erano giunte voci sulla relazione tra Ilary e un altro uomo. Con Noemi Bocchi, la sua nuova fidanzata, “prima ci frequentavamo come amici. Dopo Capodanno è diventata una storia e si è consolidata nel marzo 2022”.
 
 
“Abbiamo avuto alti e bassi come ogni coppia con Ilary, poi qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo”. In merito ai video che mostravano la famiglia riunita al ristorante per mettere a tacere le voci della rottura, Totti ha ammesso che per salvare il matrimonio “un po’ ci abbiamo provato, ma non fino in fondo. Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più. Diciamo che non è stato un grande tentativo”. 

 
 
“A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: ‘guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno’. Mi pareva impossibile, invece ho trovato i messaggi. Non avevo mai spiato in 20 anni il suo telefono, né lei l’aveva fatto con me. Ma quando mi sono arrivati gli avvertimenti da diverse persone di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare e ho visto che c’era una terza persona che faceva da tramite tra Ilary e un altro”, ha ammesso Totti non facendo il nome. “Non me lo faccia dire, è una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio… per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro, ma che potesse avere interesse per un uomo del genere”.
 
 
Totti ha poi ammesso che ora si “andrà per avvocati. Cercavo un accordo, non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord, ma Ilary ha detto di no. Le ho proposto di dividere casa, tanto è grande…. O di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei e basta”.

Guarda anche 

Totti-Ilary, altro che pace!

ROMA (Italia) – Ilary Blasi qualche settimana fa aveva detto che avrebbe invitato Totti a cena, ma evidentemente questo appuntamento dovrà attendere. Tra i d...
16.02.2024
Magazine

“Il divorzio è stato faticoso, ma ora inviterei Francesco Totti a cena”

ROMA (Italia) – Ilary Blasi ha fatto scalpore col suo docu-film su ‘Netflix’, in cui ha raccontato la sua storia con Francesco Totti. E ora torna a parl...
30.01.2024
Magazine

Totti-Bocchi: vacanze hot alle Maldive

MALDIVE – Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno inaugurato il 2024 dalle Maldive dove sono in vacanza insieme ai figli di lei e ad alcuni amici. L’ex Pupone e ...
05.01.2024
Sport

La proposta di matrimonio in pubblico finisce male: “Che c***o fai? Non ero pronta”

ROMA (Italia) – Chissà quante donne, o uomini, vorrebbero e sognano una proposta di matrimonio in grande stile, con l’amato/a in ginocchio davanti a s&...
31.12.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto