ALGHERO (Italia) – Un matrimonio da sogno, il giorno più bello da ricordare, che si trasforma in un incubo in un hotel di Alghero, dove una cerimonia da oltre 200 invitati è stata interrotta per un colpo di scena degno di un film. La sposa, preoccupata per l’assenza del marito durante il ricevimento, lo ha trovato nella stanza d’albergo con una parente stretta, forse una sorella o una cugina della sposa, a fare sesso. L’episodio, ovviamente, ha scatenato urla, ferite lievi e l’abbandono della festa da parte gli invitati, trasformando l’evento in un qualcosa di assurdo e di indimenticabile.
La cerimonia, come riportano i media sardi, era stata organizzata in ogni dettaglio: una location esclusiva sul mare, piatti della tradizione locale, musica e balli fino a tarda notte. In tantissimi erano arrivati dall’Italia e dall’estero per festeggiare la 40enne del posto e lo sposo, un 30enne di origini straniere. Tutto è andato meravigliosamente bene fino al ricevimento, quando lo sposo si è allontanato dalla festa, lasciando tutti sorpresi.
Una sorpresa che si è trasformata in delirio quando la sposa ha iniziato a cercare il marito in compagnia di alcuni parenti e di un dipendente dell’hotel. Dopo diversi tentativi infruttuosi, ha aperto la porta della stanza prenotata per la prima notte di nozze e lì ha trovato il marito con un’altra donna che, stando a diverse persone presenti, sarebbe una parente stretta della sposa stessa. Una cugina o addirittura la sorella!
Il tradimento ha portato al putiferio, con urla, grida, con alcuni dipendenti dell’hotel che sono dovuti intervenire per prestare soccorso alla sposa e per calmarla, mentre gli invitati, sconvolti, hanno abbandonato la festa.