ROMA (Italia) – “Se guardo indietro e penso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. Sono in pace con me spesso”. Queste le confidenze di Francesco Totti all’amico Alex Nuccetelli, colui che fece incontrare Francesco e Ia Blasi e riportate dal ‘Corriere della Sera’.
L’ex capitano della Roma vive nella sua villa all’Eur, ma il PR romano, che gli presentò Ilary nel 2002 e che era con lui alla gesta in cui c’era pure Noemi Bocchi lo scorso autunno, ha raccolto i suoi sfoghi.
Le voci che coinvolgono la piccola di casa Totti, Isabel, che avrebbe raccontato alla mamma di avere di “nuovi amichetti” (i figli di Noemi), svelando così che Francesco la portava a giocare nel palazzo della Bocchi, evidentemente non bastano, perché ora ci sarebbe anche un video che mostra Francesco, Ilary e Noemi alla stessa festa. “Quel video di ottobre è sul mio profilo Instagram e si vedono Ilary, Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me accanto a loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero non posso dirlo”, ha raccontato Nuccetelli.
“Noemi è una bella donna, la guardavano tutti. Si sono rivisti ad altre mie feste, il giro è quello, ma non si scambiano effusioni davanti ai miei occhi. Francesco l’ho visto sempre innamorato di Ilary, fino all’ultimo, provava grande attrazione fisica, non gli bastava mai. Ad ogni viaggio le portava un regalo, dopo vent’anni la crisi ci sta tutta ma restano due genitori esemplari. Noemi si sta comportando da gran signora, non deve essere facile neanche per lei, che sia vero o che sia falso. Continua la sua vita normale, se ne sta in disparte. Ma com’è possibile che se ne vanno in giro e nessuno li ha mai ripresi insieme, anche solo con un cellulare?”, ha concluso.