Magazine, 12 luglio 2022

C’eravamo tanto amati: Totti-Ilary, fine di un sogno durato 20 anni

La coppia formata dall’ex capitano della Roma e la showgirl si è detta “addio” lasciando a bocca aperta un po’ tutti

ROMA (Italia) – Che l’aria non fosse esattamente quella della coppia felice e innamorata come una volta lo si era capito già qualche mese fa quando si vociferava di un divorzio imminente. E neanche le parole sia di Francesco Totti che di Ilary Blasi che avevano difeso a spada tratta il loro matrimonio avevano convinto più di tanto e così, in una calda serata d’estate, i due hanno ufficializzato il loro “addio” dopo 17 anni di matrimonio. “Dopo 20 anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”, ha fatto sapere ieri la conduttrice televisiva tramite il suo agente.
 
 
“La separazione rimarrà un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, ha continuato la showgirl.
 
 
Lo stesso Totti poi ha fatto sentire la sua voce. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, seppur dolorosa, non è evitabile. Tutto che quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie”. 

 
 
Una coppia sbocciata nel 2002, con quella maglietta con la scritta “6 Unica” sfoggiata dal capitano della Roma dopo un gol siglato in un derby, arrivata al “sì” nel 2005 col matrimonio in diretta, e al suo coronamento con la nascita dei tre figli. Ma ora, quella coppia tanto ammirata da tutti, per la sua genuinità, a volta anche un po’ grezza, si è sfaldata e a spiegare il perché, forse, ci ha pensato il settimanale ‘Chi’.
 
 
Stando al giornale, Totti avrebbe scoperto sul cellulare della moglie messaggi compromettenti con un ragazzo, che avrebbe frequentato a Milano durante le trasferte per condurre l’”Isola dei famosi”. L’ex capitano della Roma, invece, da tempo avrebbe una relazione con un’altra donna, Noemi Bocchi: Totti sarebbe stato a casa della nuova fidanzata pochi giorni fa, dopo aver lasciato la sua auto in un parcheggio non distante, facendosi poi accompagnare da un amico.
 
 
Parole e supposizioni che fanno da cornice alla fine di un amore che, forse, aveva illuso molti sulla sua durata infinita e che, nel lontano 2002, aveva di fatto reso d’uso comune il binomio calciatore-velina. Un binomio che, dopo 20 anni, in casa Totti ha trovato il suo triste epilogo.

Guarda anche 

Ferragni-Fedez: i nervi si fanno sempre più tesi

MILANO (Italia) – Chiara Ferragni ha deciso di salutare tutti e, con i suoi bimbi, è volata a Dubai dove trascorrerà la Pasqua, ma il rapporto con Fed...
26.03.2024
Magazine

Totti-Ilary, altro che pace!

ROMA (Italia) – Ilary Blasi qualche settimana fa aveva detto che avrebbe invitato Totti a cena, ma evidentemente questo appuntamento dovrà attendere. Tra i d...
16.02.2024
Magazine

“Il divorzio è stato faticoso, ma ora inviterei Francesco Totti a cena”

ROMA (Italia) – Ilary Blasi ha fatto scalpore col suo docu-film su ‘Netflix’, in cui ha raccontato la sua storia con Francesco Totti. E ora torna a parl...
30.01.2024
Magazine

Totti-Bocchi: vacanze hot alle Maldive

MALDIVE – Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno inaugurato il 2024 dalle Maldive dove sono in vacanza insieme ai figli di lei e ad alcuni amici. L’ex Pupone e ...
05.01.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto