SVIZZERA - «Ecco servita la nuova demenziale battaglia ideologica della casta immigrazionista», scrive Lorenzo Quadri sul Mattino della Domenica: «quella contro le case unifamiliari sottoutilizzate».
Secondo i dati dell’Ufficio federale di statistica, il 55% delle case unifamiliari svizzere sarebbe abitato solo da una o due persone. E per certi giornaloni – cita Quadri – “gli anziani che restano nella propria abitazione anche dopo la partenza dei figli occupano spazi sproporzionati”. «Ossignùr», commenta il deputato leghista: «Sembra di leggere la Pravda comunista».
«Il nuovo nemico degli immigrazionisti sono gli anziani proprietari che osano continuare a vivere nella loro casa, magari frutto dei sacrifici di una vita!», aggiunge Quadri, denunciando «un attacco svergognato alla libertà individuale».
«Per colpa dell’immigrazione incontrollata voluta dalla partitocrazia, il mercato dell’alloggio è surriscaldato. E adesso si incolpano pure i matusa!», conclude. «Quale sarà il prossimo passo? Costringerli a ospitare immigrati?».
Fonte: Lorenzo Quadri