Sport, 15 ottobre 2021

«Violento te e tutta la squadra». 17enne calciatrice spagnola annota le offese e le posta

Questa la denuncia di Karolina Sarasua, attaccante dell’Osasuna B

PAMPLONA (Spagna) – 90’ di insulti sessisti, di minacce e appellativi assolutamente volgari. È quello che ha dovuto purtroppo sopportare una 17enne calciatrice spagnola, che ha annotato il tutto prima di pubblicarlo sui social.”
 
 
“Vengo negli spogliatoi e ti violento. “Alzati la maglietta e fammi vedere tette e culo”. “Violenteremo tutta la tua squadra”. Sono solo alcune delle offese denunciate online da Karolina Sarasua Garcia.
 
 
La giovane attaccante dell’Osasuna B ha ricevuto diversi messaggi
di stima e affetto: “Grazie mille a ciascuno di voi per aver dedicato un po’ di tempo per supportare me e la squadra. Vi siamo grati e speriamo che ciò che abbiamo vissuto non accada più a nessun altro”, ha commentato tramite Twitter.
 
 
Il presidente della squadra avversaria, il Nueva Montana, si è schierato subito dalla parte delle giovani calciatrici, mettendo a disposizione anche della polizia il materiale video della gara per individuare i colpevoli. Anche l’arbitro ha denunciato delle offese e un’indagine è stata aperta.

Guarda anche 

Calcio in lutto: è morto Andreas Brehme

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Una triste notizia è giunta questa mattina dalla Germania: il calcio piange la morte di Andreas Brehme, che si è spento...
20.02.2024
Sport

FC Paradiso, il sogno continua

PARADISO - Antonio Caggiano è un presidente felice. Il suo Paradiso, club che dirige con successo da 22 anni, è pronto a presentare la licenza per...
22.02.2024
Sport

Un rosso di troppo e il Lugano si lecca le ferite

GINEVRA – Si sperava, in casa Lugano, che l’effetto Europa si facesse sentire sul Servette, reduce dalla sfida di giovedì sera contro il Ludogorets nei...
19.02.2024
Sport

Tornano le svizzere: YB e Servette in missione europea

LUGANO – Dopo la scorpacciata di gol, emozioni e adrenalina regalateci dalla prima due giorni dei match di andata degli ottavi di finale di Champions League, e in a...
15.02.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto