Sport, 15 ottobre 2021

«Violento te e tutta la squadra». 17enne calciatrice spagnola annota le offese e le posta

Questa la denuncia di Karolina Sarasua, attaccante dell’Osasuna B

PAMPLONA (Spagna) – 90’ di insulti sessisti, di minacce e appellativi assolutamente volgari. È quello che ha dovuto purtroppo sopportare una 17enne calciatrice spagnola, che ha annotato il tutto prima di pubblicarlo sui social.”
 
 
“Vengo negli spogliatoi e ti violento. “Alzati la maglietta e fammi vedere tette e culo”. “Violenteremo tutta la tua squadra”. Sono solo alcune delle offese denunciate online da Karolina Sarasua Garcia.
 
 
La giovane attaccante dell’Osasuna B ha ricevuto diversi messaggi
di stima e affetto: “Grazie mille a ciascuno di voi per aver dedicato un po’ di tempo per supportare me e la squadra. Vi siamo grati e speriamo che ciò che abbiamo vissuto non accada più a nessun altro”, ha commentato tramite Twitter.
 
 
Il presidente della squadra avversaria, il Nueva Montana, si è schierato subito dalla parte delle giovani calciatrici, mettendo a disposizione anche della polizia il materiale video della gara per individuare i colpevoli. Anche l’arbitro ha denunciato delle offese e un’indagine è stata aperta.

Guarda anche 

Una follia tutta spagnola: Clasico e Liga decisi da un gol fantasma. Per non pagare la FIFA…

MADRID (Spagna) – Quella che si è appena chiusa resterà una settimana difficilmente dimenticabile per i tifosi del Real Madrid. Mercoledì, infa...
22.04.2024
Sport

Il Lugano insiste: la vetta è vicina!

LUGANO - Nono risultato utile consecutivo (8 vittorie ed un pareggio contro la rivelazione Winterthur) e il Lugano si conferma al secondo po...
21.04.2024
Sport

Le Olimpiadi si avvicinano: scatta la polemica sul body “sessista” degli USA

PARIGI (USA) – Le Olimpiadi di Parigi 2024 si avvicinano e gli USA, pronti a fare incetta di medaglie, iniziano facendo il pieno di polemiche. La prima, infatti, &e...
21.04.2024
Sport

Morte del calciatore 26enne: si indaga per omicidio colposo

FIRENZE (Italia) – La morte del 26enne calciatore Mattia Giani è finita sui banchi della Procura di Firenze che ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di...
18.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto