Magazine, 16 settembre 2021
Leader dei no-vax: muore a 57 anni!
Hai Shaulian in Israele era contrario a vaccini, mascherine e pass: ha continuato a incitare alla protesta fino all’ultimo
HOLON (Israele) – “Non arrendetevi, lo Stato usa metodi coercitivi criminali con noi. Vogliono spazzarmi via”. Sono state praticamente le ultime parole “regalate” alla rete da Hai Shaulian, uno dei più noti organizzatori di proteste in Israele contro il Green Pass, le mascherine e i vaccini: il 57enne, però, è morto proprio di covid all’ospedale di Holon, dove era collegato al ventilatore polmonare.
Fino all’ultimo momento ha incitato i suoi seguaci a proseguire l’opposizione alle misure anti-covid, ma lui stesso alla fine è stato sopraffatto dalla malattia.
Nell’ultimo

post pubblicato sui social, l’uomo ha scritto: “Cari amici, le mie condizioni sono estremamente critiche, non posso parlare o rispondere alle persone. Non ho ossigeno e non riesco a stabilizzarmi. Mi sono svegliato questa mattina bagnato fradicio come se qualcuno avesse lanciato diverse secchiate d’acqua. Mi ci è voluta circa un’ora per capire chi sono, dove sono e cosa ci faccio qui. La mancanza di ossigeno è una cosa orribile(…). Il Green pass non verrà introdotto in Israele, non ha nulla a che fare con il coronavirus e non ha nulla a che fare con i vaccini, ma ha a che fare con la coercizione. Continuate a combattere”.