Sport, 27 giugno 2021

C’è il covid? Niente sesso alle Olimpiadi!

A meno di un mese dall’inizio dei Giochi, sono state definite rigidissime misure da rispettare all’interno del Villaggio Olimpico: “niente forme inutili di contatto”

TOKYO (Giappone) – Siamo atleti. Andiamo alle Olimpiadi. Ma niente sesso. Sarà questa la linea che dovranno seguire gli atleti che parteciperanno a Tokyo 2020. Questa è la volontà degli organizzatori che, per scongiurare lo scoppio di focolai di covid all’interno del Villaggio Olimpico, hanno predisposto regole rigidissime per “evitare forme inutili di contatto”. Niente baci e ovviamente niente sesso: pena l’esclusione dai Giochi.
 
La comparsa delle varianti non lascia sereno nessuno e alimenta molte preoccupazioni, anche in Giappone dove c’è
sempre stata una crescente opposizione allo svolgimento delle Olimpiadi. CIO e organizzatori però non intendono rinviare di nuovo i Giochi, riscrivendo le nuove regole che dovrebbero garantire la sicurezza dell’evento.
 
Ricordiamo, inoltre, che sarà vietato fare il tifo, sono solo consentiti gli applausi sugli spalti. Gli atleti dovranno sempre indossare la mascherina, tranne mentre mangiano, dormono e gareggiano. Inoltre non ci potrà spostare al di fuori del Villaggio Olimpico, se non per recarsi alle gare e agli allenamenti, oltre a sottoporsi a un test giornaliero.

Guarda anche 

GALLERY – “Se il sesso allungasse la vita avrei le ore contate”

PALERMO (Italia) – La famosa “gatta morta” della prima edizione del ‘Grande Fratello’ italiao, Marina La Rosa ha da poco compiuto 47 anni e ...
23.02.2024
Magazine

“Sesso con Valentino Rossi nel paddock”

TAVULLIA (Italia) – Francesca Sofia Novello in un episodio del podcast ‘Mamma dilettante’ si è confidata con Diletta Leotta su alcuni aspetti del...
25.12.2023
Magazine

"Abusi nei credit Covid, quanto sta rischiando la Confederazione?"

A quanto ammontano le perdite della Confederazione dovute ai crediti Covid elargiti nel 2020? È quanto chiede il Consigliere nazionale Lorenzo Quadri in un'int...
20.12.2023
Svizzera

A 86 anni stop al sesso: “Non mi piace la pelle vecchia, vorrei solo ventenni”

HOLLYWOOD (USA) – A 86 anni, li compirà il 21 dicembre, Jane Fonda non ha nessuna intenzione di non continuare ad andare controcorrente ed è disposta ...
07.12.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto