Svizzera, 19 giugno 2021

Finta innamorata arrestata in stazione a Zurigo

Una 33enne rumena è finita in manette, poiché sospettata di aver ingannato un 78enne ed essersi fatta consegnare da lui oltre 160mila franchi.

Come si legge in un comunicato odierno della polizia cantonale zurighese, la strana coppia ha attirato l’attenzione di una pattuglia attorno alle 16 di mercoledì, mentre si trovava alla stazione ferroviaria di Zurigo.

Gli agenti hanno effettuato
un controllo e hanno scoperto che la donna aveva con sé oltre 30mila franchi. Si sospetta che sia riuscita a farsi consegnare in totale oltre 160mila franchi dal 78enne, fingendosi innamorata di lui. Dopo gli interrogatori, la 33enne è stata arrestata.

La polizia raccomanda di diffidare dagli sconosciuti che, dopo essersi dichiarati follemente innamorati, avanzano richieste di denaro.


Guarda anche 

Una funzionaria si accorge che la sposa non è felice, matrimonio annullato (e marito espulso)

Un'impiegata dell'ufficio di stato civile di Dietikon, nel canton Zurigo, ha impedito all'ultimo minuto un matrimonio forzato. I fatti risalgono al 2022. Ment...
11.10.2025
Svizzera

L’intelligence svizzera lo certifica: l’estremismo rossoverde minaccia l’ordine pubblico

SVIZZERA - In un commento pubblicato sul Mattino della Domenica, Lorenzo Quadri mette in guardia contro l’estremismo rossoverde, richiamando i dati dei Servizi i...
01.10.2025
Svizzera

Zurigo shock: donna aggredita sul tram, la polizia non interviene

SVIZZERA - Sabato sera a Zurigo una giovane donna è stata colpita al volto da un pugno mentre viaggiava sul tram numero 13. Sanguinante e sotto shock, la vittim...
23.09.2025
Svizzera

Non c’è pace per Baby Gang: arrestato perché in possesso di una pistola

MILANO (Italia) – Non c’è pace per il trapper Baby Gang, già coinvolto in vari procedimenti giudiziari negli ultimi anni: è stato arresta...
12.09.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto