Svizzera, 05 giugno 2021

Ragazza aggredita sessualmente alla stazione di Olten

Un’aggressione a sfondo sessuale ha avuto luogo la scorsa notte, poco dopo l’una, in un sottopassaggio della stazione FFS di Olten.

La vittima è una giovane donna, mentre l’aggressore è un uomo tra i 20 e i 30 anni di età, di carnagione scura, alto circa 165/170 cm, che la polizia sta ora attivamente ricercando.

Egli ha messo le mani addosso alla giovane vittima e ha iniziato a palpeggiarla, ma lei è riuscita
a difendersi e a farsi aiutare da una terza persona. L’aggressore si è quindi dato alla fuga.

Allarmata da questa terza persona, la polizia ha subito mandato sul posto una pattuglia, ma l’aggressore era già scomparso.

La polizia ha quindi diramato il suo identikit, appellandosi a chiunque sia in grado di fornire informazioni utili. Al momento dell’aggressione, il ricercato indossava una felpa rossa con cappuccio.

Guarda anche 

La NATO avverte la Svizzera: niente esercitazioni senza armi all'Ucraina

Il Segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha dichiarato mercoledì che il desiderio della Svizzera di partecipare alle esercitazioni dell'alleanza mili...
24.03.2023
Svizzera

Il suo cane muore in clinica, lei accusa i veterinari di averlo ucciso

La proprietaria di un cane ha accusato una clinica veterinaria del cantone di Soletta di grave negligenza. Il suo animale soffriva di una gengiva infiammata e lo ha quind...
07.03.2023
Svizzera

“A Olten grande entusiasmo. La NL? Non è un obbligo”

OLTEN - È stata una stagione sinora difficile e sofferta quella di Giacomo Dal Pian, ex attaccante del Lugano e dell’Ambrì Piotta, che ...
06.02.2023
Sport

Annega un gatto gettandolo con la gabbia nel fiume

Un pescatore ha fatto una macabra scoperta domenica scorsa. Mentre stava pescando, ha rinvenuto una gabbia per animali nel fiume Aare, vicino a Wolfwil (SO), domenica ser...
01.02.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto