Svizzera, 05 giugno 2021

Ragazza aggredita sessualmente alla stazione di Olten

Un’aggressione a sfondo sessuale ha avuto luogo la scorsa notte, poco dopo l’una, in un sottopassaggio della stazione FFS di Olten.

La vittima è una giovane donna, mentre l’aggressore è un uomo tra i 20 e i 30 anni di età, di carnagione scura, alto circa 165/170 cm, che la polizia sta ora attivamente ricercando.

Egli ha messo le mani addosso alla giovane vittima e ha iniziato a palpeggiarla, ma lei è riuscita
a difendersi e a farsi aiutare da una terza persona. L’aggressore si è quindi dato alla fuga.

Allarmata da questa terza persona, la polizia ha subito mandato sul posto una pattuglia, ma l’aggressore era già scomparso.

La polizia ha quindi diramato il suo identikit, appellandosi a chiunque sia in grado di fornire informazioni utili. Al momento dell’aggressione, il ricercato indossava una felpa rossa con cappuccio.

Guarda anche 

Una madre a processo per l'omicidio delle due figlie

Una quarantenne rischia l'ergastolo per aver accoltellato le figlie nel gennaio 2021. Per il Ministero pubblico la donna ha commesso questo atto per vendicarsi del pa...
11.04.2024
Svizzera

Un'aggressione sessuale ai danni di una 13enne nei bagni di una scuola sfocia in una denuncia

“Mia figlia di 13 anni è dovuta andare in bagno. Entrò in uno dei cubicoli della scuola e cercò di chiuderlo a chiave. Ma un compagno di classe...
03.04.2024
Svizzera

Due feriti, tra cui un poliziotto, in una rissa fra due gruppi di eritrei

Domenica la polizia è intervenuta con idranti e gas lacrimogeni per evitare uno scontro tra due gruppi di eritrei, divisi tra filogovernativi e antigovernativi. No...
02.04.2024
Svizzera

Un politico arrestato per aver molestato decine di donne negli scorsi anni

Tra il 2017 e il 2022 nel canton Soletta si sono verificati diversi episodi di esibizionismo. Dopo aver individuato il presunto colpevole, il pubblico ministero ha sporto...
13.02.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto