Magazine, 14 maggio 2021

Fanno sesso tra i palazzi: lui scappa, lei viene multata

Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Torino

MONCALIERI (Italia) – Quando la passione sale, evidentemente non c’è modo di fermarla. O meglio… sì, con una multa di 10'000 Euro. È quanto accaduto a Moncalieri, nella periferia di Torino, a una coppia formata da un uomo di 38 anni e una donna di 46 che hanno fatto sesso in un parco pubblico tra le case e sono stati fermati dalla polizia locale.
 
 
I due incuranti delle proteste dei residenti dei palazzi
vicini, si sono lasciati andare a un amplesso mentre aspettavano il bus. Qualche abitante però non ha gradito molto la scena, chiamando la polizia.
 
 
All’arrivo degli agenti lui ha preso in fretta e furia i pantaloni ed è scappato, lasciando lì l’amante seminuda che ha cercato di giustificarsi dicendo che erano solo sdraiati nell’erba, ma non è servito per evitare la multa di 10'000 Euro.

Guarda anche 

Musk chiude gli account dell'UE su X

UE - Elon Musk torna a colpire Bruxelles. L'imprenditore avrebbe in mente un disegno di smantellamento dell'Unione su cui insiste, proprio con alcuni post comp...
10.12.2025
Mondo

Manifestanti pro-Pal vandalizzano la sede de La Stampa (che era vuota perchè anche i giornalisti erano alla manifestazione)

Un centinaio di manifestanti pro-Palestina ha fatto irruzione nel primo pomeriggio del 28 novembre, intorno alle 14, nella redazione di Torino del quotidiano La Stampa. I...
30.11.2025
Mondo

Cambia sesso per scontare la pena nel carcere femminile (e potrà andare in pensione quattro anni prima)

Un cittadino austriaco, condannato a un anno di carcere, ha cambiato sesso per poter andare in carcere femminile. Walter P., ex proprietario di un postribolo viennese, &e...
08.10.2025
Mondo

“Stanze dell’amore” in carcere: c’è chi dice sì

PADOVA (Italia) – Da domani, all’interno del carcere di Padova, apriranno le porte delle “stanze dell’amore”, che verranno collocate vicino ...
05.10.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto