Ticino, 22 settembre 2020

Nuova Terrazza & 10 anni dalla ristrutturazione dell'Hotel & SPA Internazionale

Bellinzona- Per festeggiare degnamente il primo decennio dalla riapertura in veste completamente rinnovata, il progetto elaborato nel 2008 è stato con orgoglio portato a termine abbellendosi di una nuova terrazza con una bellissima vista sul Pizzo di Claro.
 
Nuova terrazza:
La terrazza con veranda è situata sul tetto della seconda ala e si trova a livello del Ristorante Internazionale. L’angolo verde e il colpo d’occhio sulle ville storiche del centro creano un ambiente rilassato che permette di evadere dalla “frenesia” di Viale Stazione. Può comodamente ospitare 40 persone ed è adatta a tutti i tipi di eventi privati come matrimoni, anniversari, feste compleanno o battesimi.
 
Sculture di Ivo Soldini:
Le due sontuose opere del rinomato scultore ticinese Ivo Soldini danno quel tocco di unicità e di signorilità che rendono la terrazza uno spazio privilegiato.
 
L’hotel:
L’albergo è una delle strutture più importanti a livello cantonale, disponendo di 71 camere di diverse tipologie completamente insonorizzate e alcune con un balconcino. Il Ristorante Internazionale è aperto giornalmente e vengono principalmente servite proposte del territorio. Il menù viene arricchito mensilmente con delle rassegne particolari. La piccola SPA e i massaggiatori permettono di risalassarsi per qualche ora mentre le 4 sale conferenze modulari con illuminazione naturale e dotate di tecnologie all’avanguardia danno ampia possibilità di ospitare riunioni di diverso tipo.
 
Festeggiamenti per i 10 anni
Visto il periodo particolare verranno organizzati dei piccoli festeggiamenti per questi primi 10 anni. Sabato 26 settembre a coloro che mangeranno presso il Ristorante Internazionale verrà offerto l’aperitivo e a tutti gli avventori verrà distribuito un piccolo omaggio culinario. A tutti i bambini verrà offerto dello zucchero filato. Vi sarà anche un concorso con estrazione che avrà come primo premio 1x pernottamento in Junior Suite per due persone, con colazione e accesso alla SPA. L’evento è organizzato secondo le normative di distanza sociale attuali. È gradita la prenotazione, solo posti seduti.

Guarda anche 

"Perchè la RSI non riporta la notizia dell'aggressione della coppia a Bellinzona?"

Non tutti i media ticinesi hanno ritenuto che l'aggressione di un coppia di giovani ticinesi da un gruppo di eritrei a Bellinzona fosse un evento degno di essere r...
14.06.2018
Ticino