Ticino, 22 settembre 2020

Nuova Terrazza & 10 anni dalla ristrutturazione dell'Hotel & SPA Internazionale

Bellinzona- Per festeggiare degnamente il primo decennio dalla riapertura in veste completamente rinnovata, il progetto elaborato nel 2008 è stato con orgoglio portato a termine abbellendosi di una nuova terrazza con una bellissima vista sul Pizzo di Claro.
 
Nuova terrazza:
La terrazza con veranda è situata sul tetto della seconda ala e si trova a livello del Ristorante Internazionale. L’angolo verde e il colpo d’occhio sulle ville storiche del centro creano un ambiente rilassato che permette di evadere dalla “frenesia” di Viale Stazione. Può comodamente ospitare 40 persone ed è adatta a tutti i tipi di eventi privati come matrimoni, anniversari, feste compleanno o battesimi.
 
Sculture di Ivo Soldini:
Le due sontuose opere del rinomato scultore ticinese Ivo Soldini danno quel tocco di unicità e di signorilità che rendono la terrazza uno spazio privilegiato.
 
L’hotel:
L’albergo è una delle strutture più importanti a livello cantonale, disponendo di 71 camere di diverse tipologie completamente
insonorizzate e alcune con un balconcino. Il Ristorante Internazionale è aperto giornalmente e vengono principalmente servite proposte del territorio. Il menù viene arricchito mensilmente con delle rassegne particolari. La piccola SPA e i massaggiatori permettono di risalassarsi per qualche ora mentre le 4 sale conferenze modulari con illuminazione naturale e dotate di tecnologie all’avanguardia danno ampia possibilità di ospitare riunioni di diverso tipo.
 
Festeggiamenti per i 10 anni
Visto il periodo particolare verranno organizzati dei piccoli festeggiamenti per questi primi 10 anni. Sabato 26 settembre a coloro che mangeranno presso il Ristorante Internazionale verrà offerto l’aperitivo e a tutti gli avventori verrà distribuito un piccolo omaggio culinario. A tutti i bambini verrà offerto dello zucchero filato. Vi sarà anche un concorso con estrazione che avrà come primo premio 1x pernottamento in Junior Suite per due persone, con colazione e accesso alla SPA. L’evento è organizzato secondo le normative di distanza sociale attuali. È gradita la prenotazione, solo posti seduti.

Guarda anche 

“Il Bellinzona dei brasiliani? Una squadra leggendaria”

BELLINZONA - Jean Michael Aeby ha lasciato il cuore a Bellinzona, anche se la sua ultima esperienza nella Capitale è durata meno del previsto (otto mesi)...
19.02.2023
Sport

“Crisi profonda nel 2019: avevamo solo due corridori”

BELLINZONA - Ci sono velo club ticinesi che raramente finiscono sotto i riflettori mediatici. Non tutti hanno raggiunto il livello organizzativo ed economico di un V...
05.05.2022
Sport

"Perchè la RSI non riporta la notizia dell'aggressione della coppia a Bellinzona?"

Non tutti i media ticinesi hanno ritenuto che l'aggressione di un coppia di giovani ticinesi da un gruppo di eritrei a Bellinzona fosse un evento degno di essere r...
14.06.2018
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto