L’11 marzo il Casinò ha chiuso le sue porte prima per lo “stato di necessità” stabilito dal Canton Ticino e poi per la “situazione straordinaria” decretata dal Consiglio Federale per tutto il territorio svizzero in data 16 marzo.
Ma la casa da gioco luganese non si è fermata del tutto e ha continuato a essere vicina a tutti i suoi dipendenti e giocatori attraverso le pagine di Facebook e Instagram. Sulle pagine social sono già visibili i videomessaggi realizzati dai dipendenti di Casinò Lugano. Un’iniziativa per fare in modo che i collaboratori non perdessero contatto tra di loro e con l’obiettivo di creare una community virtuale in cui ci si potesse ritrovare e coinvolgere a livello “social” anche i giocatori.
Nonostante la chiusura a metà mese e l’emergenza sanitaria a marzo sono stati pagati Jackpot per oltre 90'000 CHF. Un Jackpot Lock it Link da 13'000 CHF, due Jackpot Duo Fu Duo Cai da oltre 26'000 CHF, tre Jackpot Zorro per un totale di 27'386 CHF e quattro Jackpot Maxi delle Mongolfiere, che hanno pagato complessivamente 25'044 CHF. Il 4 marzo è scattata anche la Scala Reale, ai tavoli da gioco del secondo piano, dell’Ultimate Texas Hold’em: 47'151 CHF di Jackpot più 5'000 CHF di blind e 500 CHF di trips per un pomeriggio fortunato da oltre 50'000 CHF.
Sul
Tra le altre novità anche “Caccia alla slot”, la nuova promozione online che sarà presto attiva su tutti i social per il mese di aprile. A breve i dettagli e il regolamento.