Mondo, 29 ottobre 2019

Maxi rissa in metropolitana con coltelli e machete: un morto e due feriti gravi

Violenta rissa a colpi di coltelli e mazze da baseball ieri sera a Barcellona. Stando alla stampa catalana ci sarebbe un morto almeno due feriti gravi dopo i disordini avvenuti in una stazione della metropolitana. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della zona.

I protagonisti della sanguinosa rissa sarebbero due bande di uomini di origini pakistane. Lo conferma la polizia che spiega di “indagare sulla morte di un pakistano avvenuta ieri dopo gli scontri”.
In totale sono stati arrestati nove uomini pakistani, sospettati di aver preso parte alla maxi rissa.

Ancora sconosciuto il movente che ha scaturito la lite, anche se i giornali spagnoli ipotizzano si possa trattare di una vendetta per un largo giro di droga.

Il sindaco di Badalona – dove è avvenuta la rissa – si è detto “scioccato dalle terribili immagini. Sono molto preoccupato per la situazione di alcuni quartieri”.

Guarda anche 

Chi sarà il prossimo Papa? Classifica "woke" dei principali papabili

VATICANO - Le decisioni che porteranno all'elezione del prossimo Pontefice saranno fondate su valutazioni profonde di carattere religioso, pastorale e sono guidate - ...
27.04.2025
Mondo

Russia e Ucraina “vicini a un accordo”, secondo Donald Trump

"Russia e Ucraina sono molto vicini a un accordo e le due parti dovrebbero ora incontrarsi al massimo livello per 'finalizzarlo'", ha scritto il preside...
27.04.2025
Mondo

Una marea umana all'ultimo addio a Papa Francesco

Oltre 250'000 fedeli hanno partecipato ai funerali di Papa Francesco in Piazza San Pietro, a cui hanno partecipato anche i capi di Stato che hanno approfittato di que...
26.04.2025
Mondo

Virginia Giuffre si toglie la vita a 41 anni: fu la voce delle vittime di Epstein

Virginia Giuffre, una delle figure più emblematiche nella battaglia contro gli abusi sessuali legati a Jeffrey Epstein, si è spenta tragicamente nella su...
26.04.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto