Maxi rissa in metropolitana con coltelli e machete: un morto e due feriti gravi
Violenta rissa a colpi di coltelli e mazze da baseball ieri sera a Barcellona. Stando alla stampa catalana ci sarebbe un morto almeno due feriti gravi dopo i disordini avvenuti in una stazione della metropolitana. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della zona.
I protagonisti della sanguinosa rissa sarebbero due bande di uomini di origini pakistane. Lo conferma la polizia che spiega di “indagare sulla morte di un pakistano avvenuta ieri dopo gli scontri”.
In totale sono stati arrestati nove uomini pakistani, sospettati di aver preso parte alla maxi rissa.
Ancora sconosciuto il movente che ha scaturito la lite, anche se i giornali spagnoli ipotizzano si possa trattare di una vendetta per un largo giro di droga.
Il sindaco di Badalona – dove è avvenuta la rissa – si è detto “scioccato dalle terribili immagini. Sono molto preoccupato per la situazione di alcuni quartieri”.
UTAH (USA) – Charlie Kirk, potente attivista di destra e direttore esecutivo dell’organizzazione no-profit Tpusa, è stato freddato nella serata di ieri...
ITALIA - Cinque giovani di origine egiziana sono stati arrestati dai carabinieri a Sesto San Giovanni dopo aver aizzato un cane contro le forze dell’ordine. Seco...
GERMANIA - La notizia ha fatto il giro della Germania: sei candidati di Alternative für Deutschland (AfD) alle elezioni in Nord-Reno Vestfalia sono morti all&rsqu...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.