Sport, 29 settembre 2019

“Stai con me o ti distruggo”: arrestato lo stalker della pallavolista

L’uomo minacciava la palleggiatrice di Busto Arsizio, Alessia Orro, con messaggi incredibili e la seguiva ovunque

MILANO (Italia) – È finito un incubo per Alessia Orro, pallavolista di Busto Arsizio di 21 anni, che da tempo era vittima di uno stalker che la polizia di Malpensa è riuscito ad arrestare in aeroporto – si tratta di un 52enne – mentre tornava dalla Sardegna dove si era recato… per seguire la partita della formazione lombarda e la giovane palleggiatrice.

“Ti aspetto in camera mia, ti avrò, se non vuoi ti disintegro”, erano questi i messaggi che l’uomo inviava alla Orro tramite i social.

L’uomo frequentava spesso il palazzetto dello sport
dove la giovane si allenava con la sua squadra, non solo durante le partite ma anche in settimana durante gli allenamenti, e si era inizialmente avvicinato alla ragazza come un semplice tifoso, prima di cominciare ad assillarla con messaggi e post su Facebook sempre più diretti e senza limiti. “Ti amo Ale adesso, domani, sempre, ti voglio, ti pretendo, voglio proteggerti, voglio prendermi cura di te, insegnami ad amarti”, oltre a regali e mazzi di fiori.

Un corteggiamento diventato morboso che ha attivato la ragazza e le forze dell’ordine che hanno provveduto finalmente all’arresto.

Guarda anche 

“Il tecnico Oikonomou? È la vera forza del team”

LUGANO - È arrivata lo scorso mese di marzo per sostituire l’infortunata Olena Lymareva. I playoff stavano entrando nella fase più calda eppure l...
11.10.2024
Sport

Si fingono una squadra di pallavolo professionista per poter entrare in Svizzera

Succede regolarmente che degli atleti professionisti scompaiano nel nulla durante una competizione internazionale. Lo scorso dicembre, due giocatori di pallamano camerune...
07.07.2024
Svizzera

“Obiettivo Giochi del 2024. Il Lugano? Puntiamo in alto”

LUGANO - “Ho imparato ad amare la pallavolo grazie a mia madre Judith Arias, una ex giocatrice di volley. Quando ero bambina mi ha trasmesso questa passione ed...
09.11.2023
Sport

“Niente televisione, né radio: solo volley, al 100%”

LUGANO - Il Lugano volley ha chiuso la regular season in quarta posizione e si è pure qualificato per la finalissima di Coppa Svizzera. È insomma un bu...
05.03.2023
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto