VIDEO – Paura e tragedia sfiorata: a Monza Peroni decolla alla Parabolica
Pauroso e pazzesco l’incidente avvenuto ieri sul circuito italiano durante la Formula 3
MONZA (Italia) – Dopo la morte di Antoine Hubert di settimana scorsa, quando il giovane francese perse la vita a Spa, il mondo dell’automobilismo ieri ha sudato freddo, ha trattenuto il fiato nuovamente. Questa volta per Alex Peroni, giovane pilota australiano della Formula 3.
Durante il Gran Premio d’Italia, infatti, la
sua monoposto ha centrato un dissuasore all’esterno della Parabolica del tracciato di Monza, decollando letteralmente in aria, girando su se stessa, fino a precipitare contro le barriere.
Dopo un paio di minuti di paura il pilota ha lasciato la sua macchina sulle proprie gambe, salvato con molta probabilità dall’Halo.
Un incidente avvenuto venerdì sera a Courtepin, nel canton Friborgo, e che ha coinvolto tre veicoli ha causato un morto e cinque feriti. In una curva, un automobil...
LUGANO - Giorgio Keller: lei non si ferma mai. È infatti in arrivo una nuova produzione letteraria: dopo il successo di “Piloti ticinesi da Grand Prix&r...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.