Sport, 30 luglio 2019

Festeggia il suo nuovo contratto milionario: pubblica un suo video porno per errore!

Clinton Njié è entrato al centro delle cronache non solo per il suo passaggio alla Dinamo Mosca…

MOSCA (Russia) – Quando un click può davvero metterti in difficoltà. Provate a chiedere al camerunense Clinton Njié che ha firmato un nuovo contratto milionario di quattro anni con la Dinamo Mosca: lascia così l’Olimpique Marsiglia per approdare in Russia dove verrà ricoperto di rubli.

Il giocatore ha voluto festeggiare questo salto di qualità, specialmente finanziaria, passando il venerdì sera in uno dei tanti night di Marsiglia, per poi appartarsi con una signora dai capelli castani.

/> Un momento privato, intimo, che però è finito su Internet, o per la precisione su Snapchat. È stato lo stesso Njié a pubblicarlo sul social network. Un video di circa 1’ che è diventato virare: c’è chi lo ha insultato, chi gli ha fatto i complimenti…

Poche ore dopo il camerunense ha spiegato quanto avvenuto: “Mi dispiace. Ho festeggiato il mio contratto nuovo e ho bevuto troppo. Volevo leggere le congratulazioni per il mio nuovo contratto, ma ho premuto il pulsante sbagliato”.

Guarda anche 

A Mosca almeno 40 morti in un attentato terroristico rivendicato dallo Stato Islamico

Almeno 40 persone sono state uccise e più di un centinaio ferite venerdì sera in un attacco armato seguito da un enorme incendio in una sala da concerto all...
23.03.2024
Mondo

EA Sports fa le cose in grande: FC 24 accoglie di Europei

LUGANO – Il mondo di EA Sports FC 24 continua a ingrandirsi e a stuzzicare la fantasia degli amanti del calcio con un assaggio della nuova modalità in uscita...
29.11.2023
Magazine

“Stagione da incorniciare: Il titolo mondiale? Peccato...”

LUGANO - Niente da fare: nonostante i buoni propositi, malgrado i numeri parlassero chiaramente a suo favore, il pilota ticinese Ethan Frigomosca non &egra...
27.10.2023
Sport

Droni su Mosca: colpito un grattacielo

MOSCA (Russia) – Non è stata una nottata tranquilla in Russia: la guerra è arrivata al suo 552° giorno e due droni hanno colpito Mosca. Una forte ...
30.07.2023
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto