MILANO (Italia) – Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé, mettendo in vista il suo corpo e le sue forme mozzafiato in un video pubblicato su Instagram. La showgirl ha deciso di pubblicizzare un prodotto della sua linea di intimo sfruttando una strategia che attirato immediatamente l’attenzione di tutti, tanto che il video postato sui social ha generato subito tantissime reazioni da parte dei fan.
Nel video Belen appare in un completo intimo audace che mette in risalto le sue curve e in particolare il lato B, che diventa il vero protagonista della clip. “Ballate con me! Libere e ribelli”, si legge nella didascalia. Non si tratta solo di un video promozionale del prodotto, ma anche una strategia per far parlare di sé e del suo marchio. In effetti il semplice post è diventato subito un contenuto che ha fatto il giro dei social, lasciando tutti a bocca aperta, facendo così conoscere il prodotto.
Ovviamente le reazioni sono state di diverso tipo: da chi le ha fatto i complimenti, fino ad arrivare a chi l’ha criticata, mettendo in discussione la scelta di mostrarsi in intimo, insinuando che l’esibizione del suo corpo non avesse alcun legame col prodotto che stava promuovendo.