Sport, 16 luglio 2019
L’Inter gioca a Lugano, Icardi gioca con i figli… Wanda si blocca nel lago di Como. Salvata dall’acqua
Incidente per la moglie dell'attaccante argentino domenica pomeriggio mentre i nerazzurri battevano per 2-1 i bianconeri a Cornaredo nella sfida valida per la Casinò Lugano Cup
COMO (Italia) – Domenica si è chiusa la prima parte del ritiro estivo dell’Inter, quella vissuta a Lugano, tra Villa Sassa e Cornaredo, che ha avuto come apice la sfida giocata a Cornaredo tra i nerazzurri e il Lugano valida per la Casinò Lugano Cup. Il ritiro di Mauro Icardi, invece, era già finito sabato, quando l’attaccante argentino, di comune accordo con la società che nel contempo l’ha messo ai margini del progetto sportivo, aveva fatto ritorno a casa.
Niente presenza a Cornaredo e, probabilmente, niente partita in tv. Icardi è ormai ai ferri corti con quella che era la sua squadra, la sua società e la sua curva, che domenica lo ha anche subissato di insulti. Maurito ne ha

approfittato per godersi la famiglia, la moglie Wanda Nara e i figli… ma la serenità familiare è stata interrotta da un incidente che fortunatamente non ha avuto esiti successivi.
Mentre l’Inter sudava e vinceva per 2-1 sotto il sole di Lugano, infatti, Wanda Nara ha deciso di regalarsi un giro in moto d’acqua con gli amici Kennys e Monica, ma nelle storie di Instagram, la Nara ha scritto. “Quando c’è Kenny Palacio succede sempre qualcosa”.
Poco dopo si vedono gli amici bagnati con la scritta “ci hanno salvati” e in seguito si vede il ripescaggio della moto d’acqua, forse bloccata da un problema tecnico. Ai tre è andata decisamente bene…