Sport, 13 luglio 2019

“Grazie per questi quattro anni, Lugano resterà un posto speciale nel mio cuore”: l’addio di Lapierre

L’ormai ex giocatore dei bianconeri ha voluto salutare i tifosi e tutto l’ambiente con un post su Instagram: “Era tempo di iniziare un altro progetto”

LUGANO – Non è un sabato come un altro per il Lugano, per i suoi tifosi e per Maxim Lapierre: il tanto amato numero 25 lascia la Cornér Arena, lascia le rive del Ceresio ed è pronto ad abbracciare un altro progetto.

La comunicazione è giunta questa mattina: contratto rescisso in modo condiviso. Le motivazioni sono state spiegate: Maxim non voleva rischiare di poter diventare a volte il quinto straniero.

Così l’ormai ex attaccante ha deciso di prendere un’altra strada ma prima ha voluto salutare i suoi ex tifosi, tutta Lugano con un messaggio postato su Instagram: una foto della curva, una foto di lui sul ghiaccio, il logo dell’HCL e la parola “Grazie!”.

“Grazie per avermi fatto sentire parte di una famiglia per 4 anni! Lugano avrà sempre un posto importante nel mio cuore. Era tempo di lasciarci e iniziare un altro progetto. Grazie di tutto”, ha aggiunto il canadese.

Guarda anche 

“A Bellinzona per avere lo stesso successo avuto a Lugano”: parla Bentancur

BELLINZONA – Il campionato dell’ACB è già iniziato e c’è già stata la prima svolta: in panchina non c’è pi&ugra...
22.08.2019
Sport

Sfide stellari e incroci da capogiro: ecco le insidie europee del Lugano

LUGANO – Mancano ancora i playoff, mancano 10 giorni al sorteggio che si terrà a Montecarlo il prossimo 30 agosto alle 13, mancano ancora le ultime 21 qualif...
20.08.2019
Sport

Riconoscimento facciale negli stadi: la Svizzera ha detto “no” a Gobbi, ma in Inghilterra c’è chi ci pensa

MANCHESTER (Gbr) – Poco più di un mese fa, in Svizzera, l’obbligo del riconoscimento facciale per gli stadi di disco su ghiaccio è stato bocciat...
20.08.2019
Sport

Casinò Lugano: dopo un luglio spettacolare a settembre ancora tante novità!

Da luglio all'interno del Casinò Lugano si possono trovare 18 jackpot attivi, l'ultimo arrivato il Jackpot Duncing Drums, che con la slot Pink Panther disp...
05.08.2019
Ticino