Ticino, 10 luglio 2019

HOTEL SPLENDIDE ROYAL Una nuova Piazzetta per godere dell’estate

Galleria fotografica

Giovedì 11 luglio l’Hotel Splendide Royal celebra il suo nuovo rooftop bar sulla splendida cornice del Ceresio

Evento speciale per lo storico hotel luganese, che presenta la sua nuova terrazza lounge “La Piazzetta”, caratterizzata da una vista impareggiabile.
 
«Con questo nuovo rooftop bar vogliamo far vivere un’esperienza diversa ai nostri ospiti locali e internazionali» commenta Giuseppe Rossi, direttore dello Splendide Royal, e aggiunge: «Ricercati signature cocktail di vocazione cosmopolita e fresche reinterpretazioni estive dei grandi classici contraddistingueranno La Piazzetta, che si affaccia sulle bellezze della città.»
 
Giovedì 11 luglio La Piazzetta accoglierà i presenti con una serata unica nel suo genere dedicata alla musica e alla gastronomia napoletana: “Canto, Pizza e Paste”.
Alle ore 18:30, l’Ensemble Classica Trio proporrà un recital musicale con alcuni tra i più emozionanti brani di musica napoletana.
A seguire, gli abili pizzaioli si esibiranno in uno show cooking e delizieranno il palato dei presenti con la genuina pizza partenopea, da assaporare in diversi gusti. Si continuerà con dei gustosi primi piatti campani preparati dall’executive Chef Domenico Ruberto.
Al termine della serata, la pasticceria tradizionale napoletana suggellerà l’evento insieme a un profumato limoncello con limoni di Sorrento.
 
Per informazioni e riservazioni: Tel. 091 985 77 11 – event@splendide.ch
/ On-line www.splendide.ch/splendidemoments
 
In caso di meteo avverso la serata si svolgerà all’interno.
 
Luogo dell’evento:
La Piazzetta Lounge, Hotel Splendide Royal, Riva A. Caccia 7, 6900 Lugano.
 
 
 
 
 
 
HOTEL SPLENDIDE ROYAL LUGANO
 
L'Hotel Splendide Royal è un iconico palazzo Belle Epoque del 1887 che unisce la grazia del 19° secolo al contemporaneo stile internazionale. Ubicato in posizione privilegiata con una vista spettacolare sul lago di Lugano, dispone di 93 camere e suite, tra cui la spettacolare Presidential Suite. Il ristorante I Due Sud è un connubio di sapori mediterranei e di ingredienti locali, in cui le creazioni gourmet dello chef Domenico Ruberto regalano un’esperienza gastronomica indimenticabile agli ospiti. Il ristorante La Veranda propone una cucina italiana rivisitata che abbina la tradizione all’innovazione, privilegiando i migliori ingredienti locali e di stagione. Tre sale conferenze funzionali e spaziose (fino a 300 persone) garantiscono il successo di banchetti, eventi e conferenze in un contesto di grande fascino.

Per ulteriori informazioni: Emanuele Di Pasquale, Sales & Marketing
Tel. 091 986 17 17 – e-mail sm@splendide.ch
Galleria fotografica

Guarda anche 

Una follia tutta spagnola: Clasico e Liga decisi da un gol fantasma. Per non pagare la FIFA…

MADRID (Spagna) – Quella che si è appena chiusa resterà una settimana difficilmente dimenticabile per i tifosi del Real Madrid. Mercoledì, infa...
22.04.2024
Sport

Il Lugano insiste: la vetta è vicina!

LUGANO - Nono risultato utile consecutivo (8 vittorie ed un pareggio contro la rivelazione Winterthur) e il Lugano si conferma al secondo po...
21.04.2024
Sport

Ladies Lugano, è game over!

LUGANO – Le avvisaglie c’erano, i problemi finanziari erano importanti e si trascinavano da tanto tempo, e alla fine l’Associazione Sportiva Hockey Club...
15.04.2024
Sport

Lugano da sogno: titolo nel mirino

ZURIGO - Il Lugano ha fatto un ritorno trionfale alla vittoria, sconfiggendo con determinazione il Grasshopper per 1-0 sul terreno degli avv...
14.04.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto