Sport, 11 giugno 2019

Xhaka-Inter, fine della corsa: “Non che io sappia”

Il centrocampista della Nazionale ha messo a tacere ogni possibile approdo in maglia nerazzurra: “Ho quattro anni di contratto con l’Arsenal e a Londra sto benissimo”

LONDRA (Gbr) – Rientrato in Patria dopo l’esperienza in Nations League, Granit Xhaka ha parlato del suo futuro. Un futuro che si sarebbe potuto anche tingere di nerazzurro, visti i rumors di mercato circolati nelle scorse settimane, che vedevano il centrocampista elvetico nel mirino dell’Inter.

Il giocatore dell’Arsenal,
però, ha voluto negare tutto: “Se lascio l’Arsenal? Non che io sappia, ho quattro anni di contratto e ho firmato per loro solo un anno fa. Sono felice a Londra e lo è anche la mia famiglia e questa la cosa più importante. Io capitano? Sarebbe il massimo, la ciliegina sulla torta”

Guarda anche 

"Effetti collaterali deleteri dei semafori sull’A2: fino a quando il CF intende lavarsene le mani?"

I semafori che regolano il traffico sulla A2 all'altezza del San Salvatore e di Collina d'Oro sono al centro di un'interrogazione del consigliere nazionale Lo...
11.12.2025
Svizzera

"L’ambasciatore svizzero ha disatteso le procedure nel rinnovo del mandato alla relatrice sui territori palestinesi Francesca Albanese?"

Il rinnovo del mandato della relatrice speciale delle Nazioni Unite sulla situazione dei diritti umani nei territori palestinesi Francesca Albanese è al centro di ...
09.12.2025
Svizzera

Ci risiamo: arbitro di 15 anni aggredito durante una partita

TARANTO (Italia) – Un altro episodio senza senso di violenza contro un arbitro ha macchiato il calcio giovanile della vicina Italia. La vergognosa vicenda è ...
09.12.2025
Sport

Ancora nella bufera, ancora il gas esilarante: Bissouma ora rischia grosso

LONDRA (Gbr) – Ancora una volta. Evidentemtne Bissouma non l’ha capita ed è finito di nuovo nell’occhio del ciclone: la sua avventura al Tottenha...
11.12.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto