Sport, 22 aprile 2019

San Siro trema e traballa: Inter e Milan tengono a precisare…

Le due squadre hanno comunicato che “i controlli effettuati dimostrano che lo stadio è agibile e sicuro”

MILANO (Italia) – Ha fatto molto discutere e temere la notizia giunta pochi giorni fa, secondo lui lo stadio di San Siro, fiore all’occhiello del calcio milanese e soprannominato “La Scala del Calcio” per la sua maestosità, sia poco sicuro a causa di importanti vibrazioni che erano state riscontrate nel terzo anello dell’impianto. Vibrazioni che, stando a quanto riportato dal “Corriere della Sera”, arrivavano anche a 5-6 centimetri di spostamenti.

Inter e Milan, però, nella giornata odierna
hanno voluto fa chiarezza sullo stato di mantenimento dello stadio, cercando così di calmare le acque e calmando coloro che temevano in qualche avvenimento anche grave.

“Le vibrazioni registrate il 7 aprile non fanno diminuire la sicurezza dello stadio, come evidenzia un’analisi disposta dal Comune di Milano”, si legge nella nota diffusa all’Ansa.

Tutto tranquillo? Nessun problema? Così sembrerebbe, anche se il comunicato lascia intendere che tali vibrazioni ci siano state davvero…

Guarda anche 

Lui scende in campo, i ladri gli svuotano casa: Vardy derubato di un bottino di 100'000 euro

SALÒ (Italia) – Come benvenuto in Italia, non è niente male. Jamie Vardy, attaccante della Cremonese, si è ritrovato una brutta sorpresa dopo a...
25.11.2025
Sport

“Se il sindaco di Como è nervoso e in difficoltà. Si dimetta”

COMO – Continuano le tensioni politiche attorno al sindaco Alessandro Rapinese. In un post molto netto, il deputato della Lega - Salvini Premier Eugenio Zoffili ...
24.11.2025
Mondo

Ahi Ahi, Sommer: nuovamente nel mirino della critica

MILANO (Italia) – Qualche scricchiolio, nel rapporto tra la tifoseria interista e Yann Sommer, c’era già stato lo scorso anno, quando l’enorme ab...
25.11.2025
Sport

La Davis incorona nuovamente l’Italia che riscrive una pagina di storia

BOLOGNA (Italia) – Il messaggio arrivato ieri sera da Bologna è forte e chiaro: l’Italia tennistica non è solo Sinner e Musetti. L’Italia ...
24.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto