Migliaia di inglesi sono scesi in strada domenica per protestare contro l'accordo raggiunto dalla premier Theresa May con l'Unione europea e sostenere la causa della Brexit.
Un'opportunità per i Brexiters insoddisfatti dal trattato del primo ministro per esprimere la loro rabbia, si prevede che la marcia attiri migliaia di elettori per le strade della capitale, con molti che hanno percorso lunghe distanze in pullman per poter partecipare.
Tra le molte bandiere del Regno Unito e cartelloni con la scritta "Brexit
means exit" (Brexit significa uscire), lo slogan della manifestazione, diversi cartelloni definivano la premier May come una "traditrice" perchè il suo accordo non metterebbe in pratica la volontà del popolo britannico di lasciare l'Unione europea.
La manifestazione era organizzata dal partito indipendentista Ukip ed è stata programmata due giorni prima del voto parlamentare di martedì, quando i membri della Camera dei comuni decideranno se accettare o meno l'accordo.