Sport, 22 agosto 2018

Sirene di mercato: lo Zugo punta Hofmann?

L’attaccante del Lugano in primavera andrà in scadenza di contratto: l’intera LNA lo sta puntando. Il suo stipendio? Intorno ai 650'000 franchi…

LUGANO – Ha iniziato la prestagione alla grande, con reti e assist a ripetizione, con quelle accelerazioni che lo rendono da sempre imprendibile e Gregory Hofmann sta correndo anche verso il suo futuro.

L’attaccante del Lugano in primavera andrà in scadenza di contratto e le pretendenti non mancano: in LNA, stando alla Neue Zürcher Zeitung, lo vogliono tutti (tranne i Lions), ma è lo Zugo a premere di più
per averlo con sé. Il suo futuro stipendio, viene stimato, si aggirerà intorno ai 650'000 franchi: i Tori ne offrono circa 600'000.

Lo stesso Zugo ha messo nel mirino, sempre stando alla medesima testata, anche Enzo Corvi: anche l’attaccante del Davos andrà a scadenza. Su di lui ci sarebbero anche il Losanna e il Berna, ma anche il Nord America potrebbe rappresentare un’opportunità.

Guarda anche 

LAC, “estremo successo”? Ogni spettatore costa 117 franchi al contribuente

LUGANO - Alla presentazione dei risultati della stagione 2024/25 del LAC, il presidente del Consiglio direttivo Roberto Badaracco ha parlato di “estremo successo...
29.12.2025
Ticino

"Oltre all’UDC, sono ricomparse ringalluzzite le autoreferenziali associazioni sedicenti tutrici di ambiente, territorio, traffico, paesaggio e quant’altro."

ZALI - "Premetto che non sono più il più indicato esegeta del pensiero democentrista, essendo semmai, infatti, notoriamente una sorta di parassita d...
22.12.2025
Ticino

Il Mattino della Domenica in difesa del Tram-Treno e contro l'UDC: operazione boomerang. Impallinati sulla prima pagina Bühler e Morisoli.

MATTINO/UDC - Sul Tram-Treno, l’Udc ticinese ha provato a “attaccarsi al tram” chiedendo di sottoporre il credito cantonale aggiuntivo al referendum ...
21.12.2025
Ticino

L'industria in crisi continua a licenziare, e trovare un nuovo lavoro è sempre più un'odissea

Le cattive notizie per l'industria svizzera si succedono una dopo l'altra. Tra aziende che riducono drasticamente la forza lavoro e fabbriche destinate alla chius...
21.12.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto