Sport, 01 agosto 2018

Lugano, si blocca Piccinocchi

Il centrocampista bianconero non sarà a disposizione di Abascal per circa 2 settimane

LUGANO – Prime noie muscolari in casa Lugano dove, agli assenti di lungo corso (Sulmoni e Manicone), si è aggiunto anche Mario Piccinocchi.

Come comunicato dallo stesso club bianconero, il centrocampista oggi non si è allenato perché gli esiti dei controlli a cui si è sottoposto sono stati più seri del previsto:
l’ex Primavera del Milan soffre di un risentimento muscolare – avvertito nel finale di partita contro l’YB – e non sarà a disposizione di Abascal per circa 2 settimane.

Piccinocchi salterà quindi la sfida di sabato a Lucerna e molto probabilmente quella interna dell’11 agosto contro il GC a Cornaredo.

Guarda anche 

90’ posson bastare: Sommer sulla graticola

MILANO (Italia) – Non è stato un Derby d’Italia facile per Yann Sommer, autore di una prestazione decisamente rivedibile: l’estremo difensore ros...
15.09.2025
Sport

L’Ambrì parte lento, il Lugano anche: ora tocca voltare pagina

AMBRÌ – La vittoria ottenuta all’esordio contro il Kloten, col guizzo di Heed a 8” dalla fine, aveva permesso al popolo biancoblù di veste...
14.09.2025
Sport

"Lugano: il PLR impazzisce" Il Mattino della Domenica smonta la proposta liblab sul Polo congressuale

LUGANO - Il Mattino della Domenica non ha usato mezzi termini: a Lugano il PLR ha “dato fuori di matto”. In una conferenza stampa, l’ex partitone ha ...
15.09.2025
Ticino

Il Lugano non ne indovina più una: anche a San Gallo la stessa storia

SAN GALLO – Sembra un copione già visto, già letto e già recitato, col Lugano in grado di costruirsi palle gol, di calare i ritmi nel secondo t...
14.09.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto