Mondo, 08 agosto 2024

“Non confido in un pacifico trasferimento di poteri”

Biden guarda avanti e pensa a un’eventuale sconfitta di Trump alle elezioni: “Lui dice sul serio, tutte quelle cose del tipo se perdiamo ci sarà un bagno di sangue”

WASHINGTON (USA) – Novembre si avvicina, le elezioni in America anche e Joe Biden, dopo essersi ritirato dalla corsa alla Casa Bianca, guarda avanti e ha detto di “non essere affatto sicuro” che ci sarà un pacifico trasferimento di potere a Kamala Harris se Donald Trump dovesse perdere le presidenziali. 

 
 
Trump “pensa sul serio quello che dice, ma noi non lo prendiamo sul serio. Lui invece lo dice sul serio, tutte quelle cose del tipo che se perdiamo ci sarà un bagno di sangue”, ha aggiunto l’attuale presidente degli USA alla ‘Cbs’.
 
 
“In caso di sconfitta dirà che saranno state elezioni rubate”, ha aggiunto infine Biden. L’intervista integrale verrà trasmessa domenica.

Guarda anche 

Dazi, da Trump una mazzata sul Brasile in difesa di Bolsonaro

Mercoledì il Brasile è diventato l'obiettivo inaspettato dell'offensiva doganale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, una misura presa in ...
10.07.2025
Mondo

Legge "RIP" sul telefono del passeggero accanto e scatena il panico a bordo

Attenzione a chi legge i vostri messaggi quando viaggiate in aereo. Può infatti succedere che un altro passeggero fraintenda il contenuto di un sms e crei il panic...
10.07.2025
Mondo

Trump afferma di voler valutare dazi doganali del 200% sui prodotti farmaceutici

Martedì il presidente americano Donald Trump ha dichiarato che sta valutando l'ipotesi di imporre dazi doganali del 200% sui prodotti farmaceutici importati ne...
09.07.2025
Mondo

Trump annuncia dazi doganali di almeno il 25% per 14 Paesi a partire dal primo agosto

Lunedì il presidente americano Donald Trump ha pubblicato sul suo social network, Truth Social, 14 lettere pressoché identiche, inviate a diversi paesi, dal...
08.07.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto