ROMA (Italia) – L’aria si fa sempre più frizzante e tesa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si rivedranno il 19 aprile per la prossima udienza per la questione dei Rolex, ma il 31 maggio si discuterà invece del divorzio e si attendono colpi di scena. Primo fra tutti, stando a quanto riportato dal settimanale ‘Gente’, un’altra relazione extraconiugale precedente della showgirl, oltre a quella con Cristiano Iovino, che verrà dimostrata dall’ex capitano della Roma.
Il 31 maggio i due ex sposi presenteranno l’elenco dei testimoni da sentire per far luce sulle cause del divorzio: in gioco c’è l’addebito e chi verrà giudicato responsabile potrebbe dover risarcire l’altro. L’ex calciatore avrà dalla sua proprio Cristiano Iovino, il personal trainer che sostiene di aver avuto una liaison con la conduttrice quando era ancora sposata – cosa che lei ha sempre negato, dichiarando di aver preso solo il famoso caffè – e che avrebbe mandato a monte, stando al Pupone, il matrimonio. Ma non è finita qui: Totti, stando a quanto riportato ‘Gente’ che ha citato fonti vicino all’ex capitano, potrebbe presentare in aula le prove di almeno un’altra relazione extraconiugale della showgirl.
La versione della Blasi, invece, resta sempre la stessa: è stato l’ex marito a tradire per primo iniziando una storia con Noemi Bocchi, quando ancora erano sposati.