ROMA (Lazio) – Un matrimonio preparato, studiato e festeggiato come si deve. In un ristorante tipico della Ciocaria, nel basso Lazio, con circa 70 persone. Gli sposi avevano anche concordato e provato il menù, per una spesa complessiva di circa 8'000 €. Peccato però che al momento di saldare il conto, i neo sposini si siano dileguati, facendo le valigie e scappando in Germania.
Lo sposo è un imprenditore edile della zona di 40 anni, la sposa una 25enne polacca da tempo residente a Roma. I due avevano lasciato poche centinaia di Euro di acconto al ristorante e, stando agli accordi presi, sarebbero dovuti ritornare al ristorante qualche giorno dopo per saldare il tutto, ma il ristoratore ha atteso invano… per giorni.
Nessuno infatti si è presentato per saldare il banchetto nuziale e il gestore ha provato a chiedere loro notizie, cercando anche i genitori: nulla da fare. A quel punto si è rivolto ai carabinieri denunciando la coppia per “insolvenza fraudolenta”. Carabinieri che hanno scoperto che i due si erano imbarcati su di un volo per Francoforte, insieme ai genitori dello sposo, e non è detto che la loro fuga non continui in Polonia, dove vivono i genitori della sposa.