Magazine, 22 agosto 2023

Britney, festa per il divorzio: posa in topless e si fa leccare da un amico

Notte fuori dal comune per la popstar con i suoi “ragazzi preferiti”

LOS ANGELES (USA) – Britney Spears ha deciso di dare una festa per il suo divorzio e per l’occasione ha posato in topless e si è fatta leccare da un amico: una notte decisamente su di giri, estrosa e selvaggia per la 41enne che ha anche postato un video del party. Dopo la fine del suo matrimonio con Sam Asghari la cantante si è data alla pazza gioia invitando a casa di un’amica i suoi “fav boys”, come li definisce.
 
 
Nel video Britney, stretta in un body verde luccicante, sorride mentre un ragazzo chiamato Dave si inginocchia e comincia a leccarle la gamba dal ginocchio alla coscia, mentre il cameraman lo incoraggia: “Inizia dallo stivale, fratello”. Poco dopo Britney è sdraiata sulla braccia di cinque uomini muscolosi e a torso nudo a bordo piscina. 

 
 
 
Un party anche provocatorio all’insegna del divertimento. La cantante solo pochi giorni fa aveva commentato sui social il divorzio con queste parole: “Come tutti sanno, io e Hesam non stiamo più assieme. Sei anni sono tanti per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata. Onestamente non sono affari di nessuno, ma non ce la faccio più a sopportare il dolore”.
 
 
I primi rumors sul divorzio risalgono a inizio agosto, dopo un “litigio nucleare”, come lo ha definito ‘Tmz’, a causa di una presunta infedeltà della cantante. Dopo la lite, l’attore aveva lasciato la casa dove vivevano assieme da tanto tempo ma avrebbe chiesto la separazione già a fine luglio citando “differenze inconciliabili”. Una decisione presa dopo che il comportamento di Britney “è diventato sempre più instabile”.

Guarda anche 

La manifestazione violenta di Berna divide la sinistra

Continua a far discutere la manifestazione pro-Palestina a Berna che ha provocato ingenti danni materiali e decine di feriti a margine della manifestazione pro-palestines...
17.10.2025
Svizzera

Una manifestazione non autorizzata a sostegno della Palestina degenera in scontri e disordini a Berna

Sabato pomeriggio si è tenuta a Berna una manifestazione a sostegno della Palestina, che ha radunato quasi 2'000 persone. Il corteo si è formato intorno...
12.10.2025
Svizzera

Due anni dopo il 7 ottobre, la sinistra torna a usare la tragedia per fare propaganda. Giovani leghisti e GUDC: “Basta ipocrisia, la libertà non è caos”

GIOVANI LEGHISTI - Due anni dopo l’attacco di Hamas a Israele, che ha provocato centinaia di morti e ostaggi, “assistiamo a uno spettacolo di ipocrisia pol...
08.10.2025
Svizzera

Le proteste pro Palestina. Gobbi: “Metodi che non ci appartengono”

Il Consigliere di Stato Norman Gobbi prende posizione sulle recenti manifestazioni pro Palestina in Ticino. «Il diritto di manifestare è sacro – aff...
09.10.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto