Magazine, 22 agosto 2023

Britney, festa per il divorzio: posa in topless e si fa leccare da un amico

Notte fuori dal comune per la popstar con i suoi “ragazzi preferiti”

LOS ANGELES (USA) – Britney Spears ha deciso di dare una festa per il suo divorzio e per l’occasione ha posato in topless e si è fatta leccare da un amico: una notte decisamente su di giri, estrosa e selvaggia per la 41enne che ha anche postato un video del party. Dopo la fine del suo matrimonio con Sam Asghari la cantante si è data alla pazza gioia invitando a casa di un’amica i suoi “fav boys”, come li definisce.
 
 
Nel video Britney, stretta in un body verde luccicante, sorride mentre un ragazzo chiamato Dave si inginocchia e comincia a leccarle la gamba dal ginocchio alla coscia, mentre il cameraman lo incoraggia: “Inizia dallo stivale, fratello”. Poco dopo Britney è sdraiata sulla braccia di cinque uomini muscolosi e a torso nudo a bordo piscina. 

 
 
 
Un party anche provocatorio all’insegna del divertimento. La cantante solo pochi giorni fa aveva commentato sui social il divorzio con queste parole: “Come tutti sanno, io e Hesam non stiamo più assieme. Sei anni sono tanti per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata. Onestamente non sono affari di nessuno, ma non ce la faccio più a sopportare il dolore”.
 
 
I primi rumors sul divorzio risalgono a inizio agosto, dopo un “litigio nucleare”, come lo ha definito ‘Tmz’, a causa di una presunta infedeltà della cantante. Dopo la lite, l’attore aveva lasciato la casa dove vivevano assieme da tanto tempo ma avrebbe chiesto la separazione già a fine luglio citando “differenze inconciliabili”. Una decisione presa dopo che il comportamento di Britney “è diventato sempre più instabile”.

Guarda anche 

Una scuola elementare vuole abolire la festa della mamma e scatena un putiferio

La scuola elementare di Lully, nel canton Ginevra, ha cercato di cancellare la festa della mamma. In una lettera indirizzata giovedì ai genitori, il direttore dell...
20.04.2024
Svizzera

Divorzio Totti-Blasi: spunta un’altra relazione extraconiugale di Ilary?

ROMA (Italia) – L’aria si fa sempre più frizzante e tesa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si rivedranno il 19 aprile per la prossima udienza per ...
15.04.2024
Magazine

Scopre il tradimento grazie ai pappagalli: “Vieni a casa, mio marito non c’è”

ISTANBUL (Turchia) – Vedere due pappagalli davanti all’ingresso del Tribunale di Istanbul non è esattamente una cosa di tutti i giorni, eppure i due pe...
08.04.2024
Magazine

Ferragni-Fedez: i nervi si fanno sempre più tesi

MILANO (Italia) – Chiara Ferragni ha deciso di salutare tutti e, con i suoi bimbi, è volata a Dubai dove trascorrerà la Pasqua, ma il rapporto con Fed...
26.03.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto