Mondo, 31 luglio 2023

20enne violentata e abbandonata in autostrada, arrestato un 35enne

Un 35enne di Pesaro è stato arresto per violenza sessuale aggravata. I fatti risalgono allo scorso mese di maggio, quando l’uomo ha abusato sessualmente di un 20enne per poi abbandonarla in autostrada. I due si sono incontrati in stazione a Rimini la sera del primo maggio. La giovane ha accettato un passaggio dal 35enne sconosciuto. È stato l’inizio di un incubo. 


L’uomo ha prima offerto della cocaina alla 20enne, poi si sarebbe spinto oltre chiedendole dei rapporti orali. Al rifiuto della ragazza, l’uomo ha usato ripetutamente la forza malgrado le continue respinte della giovane. Per tutta risposta, l’uomo l’ha presa a schiaffi e l’ha strattonata più volte. Poi si è diretto sull’A14, dove ha abbandonato in lacrime la giovane.

Gli agenti di polizia l'hanno trovata lì, in lacrime e in evidente stato di choc. Erano stati allertati da alcuni automobilisti di passaggio che l'avevano vista camminare lungo la corsia di emergenza. Agli agenti ha raccontato tutto prima di essere portata in ospedale per accertamenti. Non è stato facile risalire all’identità del 35 enne, ma decisivi sono stati i dettagli forniti dalla giovane e le immagini delle telecamere.

Guarda anche 

Germania, città blindata per il congresso dei giovani di AfD: scontri e feriti a Giessen

GERMANIA - A Giessen – città universitaria del Land dell’Assia, nel centro della Germania – la fondazione della nuova giovanile dell’AfD...
01.12.2025
Mondo

Dopo l'attacco alla guardia nazionale, Trump vuole sospendere l'immigrazione dai paesi del terzo mondo

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato giovedì la sua intenzione di "sospendere definitivamente l'immigrazione da tutti i paesi del Te...
30.11.2025
Mondo

Manifestanti pro-Pal vandalizzano la sede de La Stampa (che era vuota perchè anche i giornalisti erano alla manifestazione)

Un centinaio di manifestanti pro-Palestina ha fatto irruzione nel primo pomeriggio del 28 novembre, intorno alle 14, nella redazione di Torino del quotidiano La Stampa. I...
30.11.2025
Mondo

Dimissioni del braccio destro di Zelensky per sospetta corruzione, il presidente ucraino sempre più isolato

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha fatto sapere che il suo capo di gabinetto, Andriy Yermak, si è dimesso. Venerdì mattina la casa di Yermak, perso...
29.11.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto