Svizzera, 10 gennaio 2023

Brutalmente aggredito da quattro uomini il giorno di Natale

Il giorno di Natale, un uomo di 28 anni ha chiamato la centrale di emergenza del Canton San Gallo segnalando di essere ferito. Dopo aver ricevuto la segnalazione, il servizio di soccorso e la polizia municipale di San Gallo si sono recati presso il domicilio del 28enne. I servizi di emergenza hanno riscontrato che l'uomo presentava gravi ferite che potrebbero essere state causate dall'aggressione.

Alle forze dell'ordine l'uomo ferito ha raccontato di essere stato aggredito da diverse persone nelle prime ore del mattino sulla Bahnhofstrasse di San Gallo. A causa delle ferite riportate, il 28enne è stato portato in ospedale. Ha dovuto subire un intervento chirurgico ed essere ricoverato in ospedale per diversi giorni.



Come riporta il portale "20 miniuten", la polizia cantonale di San Gallo, sotto la direzione del Ministero pubblico di San Gallo, ha avviato un'indagine sul caso. Nel corso delle indagini, si è scoperto che il 28enne era stato aggredito da diversi uomini con pugni e calci dopo aver visitato un locale della città di San Gallo poco dopo le tre del mattino sulla Bahnhofstrasse, vicino al chiosco delle biciclette, anche quando era già steso a terra.

Le indagini hanno infine portato all'identificazione di quattro cittadini turchi di età compresa tra i 21 e i 30 anni. Sono stati arrestati e sono attualmente in custodia.

Guarda anche 

Pensa di incontrare una ragazza, ad aspettarlo un gruppo di giovani che lo aggrediscono

Un uomo di 22 anni è stato aggredito violentemente a Rotkreuz (ZG) dopo essere caduto in un'imboscata tesa da un gruppo di giovani. L'incidente è av...
30.04.2025
Svizzera

Aggrediscono l’arbitro 19enne: squadra esclusa dal campionato, giocatori squalificati fino al 2030

RIPOSTO (Italia) – Purtroppo di episodi del genere se ne vedono e se ne sentono fin troppi. In realtà anche solo un episodio simile sarebbe di troppo. Purtro...
11.04.2025
Sport

Un richiedente l'asilo aggredisce un pensionato su treno regionale, salvato dall'intervento di un 20enne

Lo scorso primo febbraio a bordo di un treno regionale in Appenzello esterno un uomo di 31 anni ha colpito all'improvviso e senza preavviso un pensionato di 71 anni f...
19.02.2025
Svizzera

Il Canton San Gallo presenta al parlamento un'iniziativa per abolire lo Statuto S

Lo statuto S concesso ai cittadini ucraini è da tempo una questione molto delicata nel Canton San Gallo. Ciò si spiega in particolare con i numerosi rom che...
05.12.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto