Svizzera, 10 gennaio 2023

Brutalmente aggredito da quattro uomini il giorno di Natale

Il giorno di Natale, un uomo di 28 anni ha chiamato la centrale di emergenza del Canton San Gallo segnalando di essere ferito. Dopo aver ricevuto la segnalazione, il servizio di soccorso e la polizia municipale di San Gallo si sono recati presso il domicilio del 28enne. I servizi di emergenza hanno riscontrato che l'uomo presentava gravi ferite che potrebbero essere state causate dall'aggressione.

Alle forze dell'ordine l'uomo ferito ha raccontato di essere stato aggredito da diverse persone nelle prime ore del mattino sulla Bahnhofstrasse di San Gallo. A causa delle ferite riportate, il 28enne è stato portato in ospedale. Ha dovuto subire un intervento chirurgico ed essere ricoverato in ospedale per diversi giorni.



Come riporta il portale "20 miniuten", la polizia cantonale di San Gallo, sotto la direzione del Ministero pubblico di San Gallo, ha avviato un'indagine sul caso. Nel corso delle indagini, si è scoperto che il 28enne era stato aggredito da diversi uomini con pugni e calci dopo aver visitato un locale della città di San Gallo poco dopo le tre del mattino sulla Bahnhofstrasse, vicino al chiosco delle biciclette, anche quando era già steso a terra.

Le indagini hanno infine portato all'identificazione di quattro cittadini turchi di età compresa tra i 21 e i 30 anni. Sono stati arrestati e sono attualmente in custodia.

Guarda anche 

Un 88enne brutalmente aggredito alla stazione di Zurigo (e la polizia aspetta 3 giorni per dirlo)

Sabato sera un marocchino di 31 anni ha aggredito un 88enne svizzero alla stazione centrale di Zurigo. La vittima ha riportato gravi ferite alla testa ed è stata t...
17.04.2024
Svizzera

Responsabili di un centro per omosessuali accusati di aver abusato di minori in difficoltà

Scandalo nella comunità omosessuale della Svizzera orientale. Due gestori di un centro d'incontro per giovani queer sono andati a letto con adolescenti venuti ...
17.04.2024
Svizzera

Un'aggressione sessuale ai danni di una 13enne nei bagni di una scuola sfocia in una denuncia

“Mia figlia di 13 anni è dovuta andare in bagno. Entrò in uno dei cubicoli della scuola e cercò di chiuderlo a chiave. Ma un compagno di classe...
03.04.2024
Svizzera

L'eutanasia del suo gatto in fin di vita gli vale una condanna

Uccidere il proprio gatto, anche se questi è in fin di vita, può costare una condanna penale. Lo ha scoperto un uomo residente a San Gallo, che è sta...
30.03.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto